Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

ZZ » 15 anni fa

Infatti ci stiamo già  organizzando....
Pare che il percorso sarà  un pochino più impegnativo e, soprattutto, tale da consentire in ogni punto il passaggio di almeno due biker, per evitare quanto successo lo scorso anno.
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?

marcello
Mi trovi pienamente daccordo.
Mi sembra più che giusto fare una una o più squadre ( per categorie ) ove collocare tutti gli elementi di spicco del gruppo .... magari facendo una sorta di test cronometrico o prendendo come riferimento di partenza i dati dei giri dello scorso anno ( leggasi Zio Zakimort Crix etc ) sempre che ci sia la volontà  di scalare più di qualche posto in classifica e la disponibilità  di questi top biker di pedalando.....
Il gruppo cresce ed è sempre più presente nelle varie competizioni ed allora perchè non provarci ????

Canaccio 1970

Ciao Canaccione...grazie per considerarmi un top biker.....ma non è proprio il caso! Altri sono quelli che vanno forte in questo gruppo....

Crix » 15 anni fa

Cancella Crix che per il momento si ritira!

Crix

Il mio era solo un tributo giusto e dovuto ( non me ne vogliano i non citati ) a chi è andato come un razzo alla precedente edizione .......
per il resto se non intendi essere tra i top biker di pedalando il posto nella squadra dello scorso anno non te lo toglie nessuno se non te stesso .

Daje CRIX

Canaccio 1970

Era solo per dire, nulla in contrario! 3a0

Crix » 15 anni fa

Cancella Crix che per il momento si ritira!

Crix
A Cri ma il viaggio di ritorno con Joy da Sangemini ti ha devastato in tutto e per tutto?

Karkarlo

Si è stato un momento terrificante che non puoi minimamente pensare!
A parte gli scherzi, quest'anno non posso partecipare ma vi verrò ad assistere...

Infatti ci stiamo già  organizzando....
Pare che il percorso sarà  un pochino più impegnativo e, soprattutto, tale da consentire in ogni punto il passaggio di almeno due biker, per evitare quanto successo lo scorso anno.
A livello esplorativo, vorrei proporre, oltre alle squadre che si costituscono per zona geografica, età  avanzata o solo amicizia, anche una squadra con qualche velleità  di classifica. Che ne pensate?

marcello
Mi trovi pienamente daccordo.
Mi sembra più che giusto fare una una o più squadre ( per categorie ) ove collocare tutti gli elementi di spicco del gruppo .... magari facendo una sorta di test cronometrico o prendendo come riferimento di partenza i dati dei giri dello scorso anno ( leggasi Zio Zakimort Crix etc ) sempre che ci sia la volontà  di scalare più di qualche posto in classifica e la disponibilità  di questi top biker di pedalando.....
Il gruppo cresce ed è sempre più presente nelle varie competizioni ed allora perchè non provarci ????

Canaccio 1970

Ciao Canaccione...grazie per considerarmi un top biker.....ma non è proprio il caso! Altri sono quelli che vanno forte in questo gruppo....

zio zakimort
Grande Zio i dati parlano chiaro ..... sbaglio o stavi sotto i 15 ?????

Torpado » 15 anni fa
Dunque...

Per quel che riguarda la mia partecipazione alla 24 ore in qualità  di solista posso dire con tranquillità  che l'esperienza è conclusa. Ogni volta problemi con le squadre che non rispettano i solisti che si trovano sullo stesso tracciato e fanno una gara totalmente diversa mi inducono a non riprovarci una terza volta. C'è poi da considerare che farsela da soli non si gode dell'evento in quanto tale, lo stare con gli amici, ecc.

La prima volta che ho partecipato a questa gara l'ho fatto in una squadra da 12 ma vi dico senza timori che è stato un po' una palla. Troppo il tempo tra un giro e l'altro e addirittura più del doppio di notte in quanto fu deciso di fare 2 giri a testa per far riposare di più chi non gira: una balla. Almeno io non ho riposato per niente, l'adrenalina sta lì e non si schioda, preferisco girare piuttosto che girarmi e rigirarmi sulla branda senza riuscire a dormire e aspettando solo il momento di fare il mio giro.

Adesso, come ulteriore sfida, mi viene da pensare ad una formazione alla quale ancora non ho avuto modo di partecipare. Non da 8 perché è molto simile a quella da 12 bensì alla squadra da 4, facendo sempre e soltanto 1 giro a testa, notte compresa. In questo modo si farebbe un giro circa ogni ora o poco più. 3/4 d'ora per riposare mi sembrano più che sufficienti e poi di notte si riesce a stare sempre svegli per il prossimo giro.

Ho già  parlato da tempo con alcuni amici di questa idea e la formazione dovrebbe essere questa:
Torpado (capitano),
Zakimort,
Pininfarina,
Supermario.
Il nome della squadra potrebbe essere: Pedalando Torpy's Team (si accettano suggerimenti).

Ovviamente non c'è nessun contratto scritto e niente di definitivo, almeno per ora, vedremo.

ZZ » 15 anni fa
Per dare a tutti il giusto "peso" il team lo chiamerei...tozapisu team......oppure suppintorzak team......

però anche torpadigno's team non è male....

giangi » 15 anni fa
torpy mi hai messo il tarlo nel cervello ,la cosa, come si dice a Roma M'ATTIZZA

E dai va si ricominciaaaaaaaaaa!!!!!!

Karkarlo

caro kk,

dopo tutta la fatica che sto facendo per allenamenti e i giorni che ti scarrozzo in giro per il centro italia a afre gare....rinneghi il tuo manager?

questo non me lo sarei aspettato!!!!!!!

Karkarlo » 15 anni fa

E dai va si ricominciaaaaaaaaaa!!!!!!

Karkarlo

caro kk,

dopo tutta la fatica che sto facendo per allenamenti e i giorni che ti scarrozzo in giro per il centro italia a afre gare....rinneghi il tuo manager?

questo non me lo sarei aspettato!!!!!!!

Michele020876
CAro il mio manager guarda questo link e rimangiati quello che hai detto ->Link Sito<-

Chiedo scuse ufficiali

Moderatore: fabioman, gerpas