Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010


PIRATA » 16 anni fa


Non ho incrociato il Pirata (che dorme troppo) ma mi sono fatto un paio di giri con altri amici più mattinieri. Effettivamente il percorso è pieno di rettilinei interminabili da fare con il 44. Ci sono molti sterpi e buche in giro. La fossa quest'anno è più larga ma infida perchè con altezze variabili e terreno in salita molto smosso e senza grip affatto. Là  cadranno in molti. Il tratto nel campo, che si faceva pure due anni fa nell'altro verso, è terribile e provoca seri problemi a chi ha la front. Buona fortuna!

marcello

Caro Marcello, ti ho chiamato esattamente, dopo un'ora immaginando che saresti stato fino al mezzodi, invece già  eri andato via quando ti ho telefonato, almeno io me ne sono fatto un bel pio di ore. Il Pirata non dorme e che non l'aspetta nessuno!
Ciao

PIRATA » 16 anni fa


Posso immaginarlo! Ci ho fatto il solista 2 anni fa su quelle buchette continue!!
SPEZZA BRACCIA!!!
Consiglio: pedalare in piedi con un rapporto piuttosto lungo per evitare contraccolpi eccessivi a piedi e gambe, nonché deretano.

Il problema sarà  soprattutto per i solisti che pedaleranno in continuazione, per chi la fa in squadra la situazione sarà  un po' meno pesante.

Comunque nei prossimi giorni, come hanno fatto tutti gli anni, passeranno più e più volte con il pickup di Mariano sopra quei punti per cercare di appiattire un po' le sconnessioni.

Torpado

Per fortuna ho una full, dopo un paio di regolazione di ammortizzamento, sono andato bene, ma penso che dopo un paio di ore non credo che ci saranno ancora quei saltellini fastidiosi, staremmo a vedere.

Pirata

mauro65 » 16 anni fa


Grande centurione!!!! vienici a trovare!!

Michele020876

IO NON CE LO VOGLIO!!!!

Centurione » 16 anni fa



Grande centurione!!!! vienici a trovare!!

Michele020876

IO NON CE LO VOGLIO!!!!

mauro65
allora farò tutto il possibile per essere presente!

mauro65 » 16 anni fa




Grande centurione!!!! vienici a trovare!!

Michele020876

IO NON CE LO VOGLIO!!!!

mauro65
allora farò tutto il possibile per essere presente!

Centurione

a centuriò , ma oltre ad essere tornato a scassare sul sito , hai ripreso pure a pedalare??

Moderatore: fabioman, gerpas