Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

zagàr » 14 anni fa

mi tenevo in serbo questo post....sapevo del ricorso...ora posso dirlo ufficialmente.. ...STORICO RISULTATO PER PEDALANDO ALLA 24 ORE... 4 EROI + 2 ACCOLITI + TRUPPA PEDALANDIANA, TUTTI COMBATTENTI LA PROPRIA BATTAGLIA PER UN UNICO FINE...ENTRARE NELLA STORIA DEL NOSTRO FANTASTICO GRUPPO...OTTAVI DIETRO I PROFESSIONISTI DEL PEDALE... sono decisamente emozionato!

Pininfarina
Da 24H MTB Roma 2010

zagàr » 14 anni fa
Certo co' 'sta faccetta...
Da 24H MTB Roma 2010
Io aspetterei anche il risultato dell'antidoping

Prophet » 14 anni fa
....ci sarà  ancora una volta lo zampino della Mafalda?????????????????????????????
....ci saranno di nuovo di mezzo quei "carbonari" del Proph..eta.....e Zagor????????

hihihihi...questa volta non lasciamo tracce caro Zagà r

....non escludo a breve il 1° posto!!!....ma sapete da chi dipende!!!

Prophet

alfoneko000 » 14 anni fa
le foto sono state pubblicate
io qui un pò innervosito per i scorretti
1285937788 1954 FT140569 923 Mc 04398

ZZ » 14 anni fa
prophet,

va bene così non vi sforzate oltre!!

A parte gli scherzi...l'onestà  intellettuale con la quale il nostro capitano ha pubblicato il suo colloquio con sdam la dice lunga sulla sua correttezza e sportività .
In effetti alle 11.45 di domenica, mentre correva Giampi, stavo davanti ai monitor e mi sembrava strano che fossimo retrocessi all'11mo posto (eravamo stati saldamente all'ottavo già  dalla mattina anzi dalla notte)...però tutto poteva essere. Vedendo poi le classifiche è apparso chiaro che a giampi avevano tagliato un giro e ora tutto è stato sistemato.
Dentro di me avevo desiderato di arrivare almeno nei primi 10, questo si è verificato e di questo sono contento, abbiamo dimostrato di essere una vera squadra (in essa naturalmente faccio rientrare i due magnifici team manager...) e soprattutto abbiamo dimostrato, contrariamente a quanto affermato nella riunione agonistica di questo inverno, che oltre al grandissimo Giampi, un assegno circolare in quanto a risultati, c'è qualcun altro che se la può battere. Sono contento che noi 3 siamo riusciti a smentire con i risultati una affermazione che a me ha dato veramente fastidio, credo che ognuno di noi quando fa una gara si impegni al massimo e, indipendentemente dai risultati, vada rispettato.
Forza sempre Pedalando.

alfoneko000 » 14 anni fa
avete fatto bene!!!!! ora quelli della riunione agonistica si stanno mangiando le dita, perche dalla rosicata che gli avete tirato per vostra vittoria,

zagàr » 14 anni fa
Nutro forti dubbi in merito ragazzi... A me vengono in mente solo due nomi: Armandino Pellicci e Bruno Fioretti.
Ma tengo famiglia, quella è gente che non scherza e le considerazioni me le tengo per me.

Moderatore: fabioman, gerpas