Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

Non vedo l'ora che arriva il prossimo anno per rifarla!!!!!
alla fine di tutte le considerazioni sui tempi, piazzamenti etc etc etc, vorrei aggiungere solo una cosa:

Grazie a tutti quelli ceh anno partecipato, e a chi è passato a trovarci. Queste 24 ore rimarranno nei miei ricordi per tanto!!!! grazie a tutti!!!

succisa » 14 anni fa

ps l'amico rasta purtroppo non è pedalandiano..diciamo che lo abbiamo adottato! bravi ai nun ce trippa.... che lo hanno coinvolto!

zio zakimort

Aho, ma un bravo al talent scout no?
E mica c'e' arrivato da solo con quella banda di smidollati.
Giorgio mi sembrava la "ciliegina sulla torta" in quel gruppo e quando ho saputo che voleva partecipare e si erano fatti un paio di buchi nelle partecipazioni, gli e' ho subito proposto.

Cmq ci aspetta al Conero per un bel we prima della fine dell'anno.
Io ed ilbarone (che come sapete e' sempre in giro a cercar percorsi) saremmo seriamente intenzionati ad andarci.

ZZ » 14 anni fa

alla fine di tutte le considerazioni sui tempi, piazzamenti etc etc etc, vorrei aggiungere solo una cosa:

Grazie a tutti quelli ceh anno partecipato, e a chi è passato a trovarci. Queste 24 ore rimarranno nei miei ricordi per tanto!!!! grazie a tutti!!!

Michele020876

ah miché mo te tiro le orecchie...durante la 24h mi continuavi a ripetere...ma chi me l'ha fatto fare....io l'anno prossimo corca che ci ritorno....

alla fine è come dopo il servizio militare....si cancellano le cose brutte e rimane solo un gran bel ricordo.....

hai ragione michele...siamo stati tutti bravissimi...peccato che continuamo a ripetercelo tra di noi e le alte sfere pedalandiane, evidentemente distratte, non si sono accorte che sono anche queste le cose che fanno il bene di un gruppo.....peccato veramente.

succisa » 14 anni fa

.............
Complimenti!!!!
E complimenti anche a tutti gli altri che hanno fatto, ciascuno nelle proprie possibilità , una piccola grande impresa

janto

Straquoto Janto,
complimenti a tutti coloro che, seriamente o meno, hanno avuto il coraggio e la voglia di schierarsi ai nastri di partenza.
Sui tempi potremmo aprire una discussione che durerebbe anni interi (quello poteva fare di quell'altro, quello e' piu' forte dell'altro, ecc.ecc) pero' quelli sono dati inconfutabili, il resto sono chiacchere da osteria (che pero' servono pure quelle).

Mou diceva : zeru tituli.....

hotmistral » 14 anni fa

Mou diceva : zeru tituli.....

succisa

...stavolta ...caro il mio Paolone...
..non sono d'accordo....no ..zeru tituli...non è corretto

Io il mio titolo ..l'ho vinto e come..eh.eh....sta scritto sopra
..sono entrato nelle Hall of Fame di Pedalando...e questo...per una pippaccia come me ...altro che TITULO......TITULISSIMO!!!!!!

.....ah ah aha ah ah ah ah a ah

ciao

mauro65 » 14 anni fa

Michele020876

ah miché mo te tiro le orecchie...durante la 24h mi continuavi a ripetere...ma chi me l'ha fatto fare....io l'anno prossimo corca che ci ritorno....

alla fine è come dopo il servizio militare....si cancellano le cose brutte e rimane solo un gran bel ricordo.....

zio zakimort

Zio mi dispiace ma hai mal interpretato l'atteggiamento di michele, forse perchè non lo conosci bene....a lui piace essere pregato , coccolato .....trattato da prima donna.....quando si è presentato rastò ci è rimasto molto male!!!
e a detto tutte quelle cose insensate.......ma lui prima di iniziare , già  ci dava disposizioni per la 24h del prossimo anno

mauro65 » 14 anni fa

Vedo scritto parecchie volte il team NUN C'àˆ TRIPPA PE' GATTI....o sbaglio

mauro65
Perché bisognava far capire chiaramente che la trippa per i gatti era finita! lol icon_lol

In quell'elenco ci sono parecchie volte anche i Torpy's Boys, o sbaglio?!
Ed eravamo in 4...

Torpado
ma venivate oscurati dall'ombra dei gatti mangiatori di trippa!!!

p.s. apparte gli scherzi e al di là  del sano cazzeggio (che ci sta benissimo)...esperienza davvero bella , mi prenoto per il prossimo anno.
p.s.2 bravissimi i topi boys ......
(topi=cibo preferito dai gatti) SE VEDEMO IL PROSSIMO ANNO!!

TheFrancis » 14 anni fa
Per quest'anno è stato bello anche solo venirvi a trovare all'"Accampamento" :) ... L'anno prossimo chissà  ...

ZZ » 14 anni fa

Per quest'anno è stato bello anche solo venirvi a trovare all'"Accampamento" :) ... L'anno prossimo chissà  ...

Francis

Francis,

il solo fatto di averti fatto venire voglia di partecipare l'anno prossimo è già  un successo....è proprio per questo che esiste il settore racing di pedalando....per invogliare le persone a mettersi in gioco e rappresentare al meglio delle loro possibilità  il gruppo.....peccato che talvolta queste nobili intenzioni vengano mal interpretate.

ti aspettiamo ai giri e alle gare!

postino » 14 anni fa

Best of
i migliori tempi dei pedalandiani che sono riusciti nell'impresa di stare sotto i 15'

Squadra Cognome Nome Categoria Tempo di Gara Tempo giro
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI ROSSINI GIORGIO M8 6.11.47 00:13:10.25
413 PEDALANDO TORPYS BOYS SARAGA GIAMPIERO M4 5.01.39 00:13:55.90
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI MASCAGNA ELIGIO M8 4.53.50 00:14:11.25
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI FORNASIERO MICHELE M8 0.30.55 00:14:15.15
413 PEDALANDO TORPYS BOYS VEZZARO NICOLA M4 1.15.22 00:14:22.30
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI CARLETTI CARLO M8 10.34.14 00:14:23.67
887 PEDALANDO NOTTAMBULI MARRONE MARCO M8 0.32.26 00:14:51.85
874 PEDALANDO QUELLI DELLA 24 ORE SCIARRETTA BERNARDINO M8 5.36.44 00:14:54.30
413 PEDALANDO TORPYS BOYS VANONCINI ROBERTO M4 0.32.35 00:14:57.25

Complimenti!!!!
E complimenti anche a tutti gli altri che hanno fatto, ciascuno nelle proprie possibilità , una piccola grande impresa

P.S.
ho preso solo il miglior tempo di ciascun pedalandiano in squadra.
altro discorso è riuscire a stare sempre su quei livelli o quasi

janto

Volevo solo precisare, tanto per fare un po' di sana polemica, che a mio giudizio tra i giri più veloci, vanno scartati quelli dei "nun c'è trippa pe' gatti" in quanto loro di giri ne facevano solo uno a turno (tranne la notte), mentre noi Nottambuli ed i Torpy's Boys ne abbiamo sempre fatti due a testa. (non potevamo quindi tenere quei ritmi per 2 giri consecutivi).
Poi se volemo dì che so forti lo diciamo, ma usiamo gli stessi metri di giudizio.
Io pippa sono e pippa rimango, ma sul giro secco non sono certo il primo ma neanche l'ultimo.
Mai dire mai, ma penso sia stata la mia ultima 24h.
La notte comincio a sentire la mancanza del mio "lettino".
L'età  ormai avanza........

Moderatore: fabioman, gerpas