Forums Pedalando

24 h MTB Roma 2010

Centurione » 14 anni fa
SIGNORI UTENTI
QUESTA VOLTA SONO DAVVERO COMMOSSO PER LA CRUDA VERITA' ESPRESSA DALLE PAROLE DEL POSTINO!

Complimenti Postino e allenate x il prossimo 1° novembre

X all team "non c'è trippa..."
: io invece direi che c'è eccome la trippa la vostra! Baroni che non siete altro!!!! Potevate almeno affermare ciò che ha affermato il postino, quantomeno facevate la vs. porca figura!
Giusto davanti alla brace potete ottenere qualche risultato!
CARTORCI-SALSICCIARI!!

succisa » 14 anni fa

Mou diceva : zeru tituli.....

succisa

...stavolta ...caro il mio Paolone...
..non sono d'accordo....no ..zeru tituli...non è corretto

Io il mio titolo ..l'ho vinto e come..eh.eh....sta scritto sopra
..sono entrato nelle Hall of Fame di Pedalando...e questo...per una pippaccia come me ...altro che TITULO......TITULISSIMO!!!!!!

.....ah ah aha ah ah ah ah a ah

ciao

hotmistral

Volevo dire la stessa cosa che hai detto tu.
Io intendevo zero tituli a coloro che NON hanno partecipato alla 24H, tutti gli altri che c'erano ......TITULISSIMI (come tu dici).

A volte non sempre quello che uno pensa riesce ad esprimerlo nella maniera che ha in testa. Sorry.

Best of
i migliori tempi dei pedalandiani che sono riusciti nell'impresa di stare sotto i 15'

Squadra Cognome Nome Categoria Tempo di Gara Tempo giro
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI ROSSINI GIORGIO M8 6.11.47 00:13:10.25
413 PEDALANDO TORPYS BOYS SARAGA GIAMPIERO M4 5.01.39 00:13:55.90
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI MASCAGNA ELIGIO M8 4.53.50 00:14:11.25
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI FORNASIERO MICHELE M8 0.30.55 00:14:15.15
413 PEDALANDO TORPYS BOYS VEZZARO NICOLA M4 1.15.22 00:14:22.30
842 PEDALANDO - NUN CE TRIPPA PE GATTI CARLETTI CARLO M8 10.34.14 00:14:23.67
887 PEDALANDO NOTTAMBULI MARRONE MARCO M8 0.32.26 00:14:51.85
874 PEDALANDO QUELLI DELLA 24 ORE SCIARRETTA BERNARDINO M8 5.36.44 00:14:54.30
413 PEDALANDO TORPYS BOYS VANONCINI ROBERTO M4 0.32.35 00:14:57.25

Complimenti!!!!
E complimenti anche a tutti gli altri che hanno fatto, ciascuno nelle proprie possibilità , una piccola grande impresa

P.S.
ho preso solo il miglior tempo di ciascun pedalandiano in squadra.
altro discorso è riuscire a stare sempre su quei livelli o quasi

janto

Volevo solo precisare, tanto per fare un po' di sana polemica, che a mio giudizio tra i giri più veloci, vanno scartati quelli dei "nun c'è trippa pe' gatti" in quanto loro di giri ne facevano solo uno a turno (tranne la notte), mentre noi Nottambuli ed i Torpy's Boys ne abbiamo sempre fatti due a testa. (non potevamo quindi tenere quei ritmi per 2 giri consecutivi).
Poi se volemo dì che so forti lo diciamo, ma usiamo gli stessi metri di giudizio.
Io pippa sono e pippa rimango, ma sul giro secco non sono certo il primo ma neanche l'ultimo.
Mai dire mai, ma penso sia stata la mia ultima 24h.
La notte comincio a sentire la mancanza del mio "lettino".
L'età  ormai avanza........

postino

Caro postino, e chi vi ha detto di fare due giri ciascuno il medico? nello sport anche la tattica conta!!!! giusto zio ?

PIRATA » 14 anni fa

Mou diceva : zeru tituli.....

succisa

...stavolta ...caro il mio Paolone...
..non sono d'accordo....no ..zeru tituli...non è corretto

Io il mio titolo ..l'ho vinto e come..eh.eh....sta scritto sopra
..sono entrato nelle Hall of Fame di Pedalando...e questo...per una pippaccia come me ...altro che TITULO......TITULISSIMO!!!!!!

.....ah ah aha ah ah ah ah a ah

ciao

hotmistral

Volevo dire la stessa cosa che hai detto tu.
Io intendevo zero tituli a coloro che NON hanno partecipato alla 24H, tutti gli altri che c'erano ......TITULISSIMI (come tu dici).

A volte non sempre quello che uno pensa riesce ad esprimerlo nella maniera che ha in testa. Sorry.

succisa

Non sò perche ogni anno che passa la 24 ore mi piace di più, anche se questanno ho dato molto alla squadra (ed ero fuori forma) alla prossima edizione del 2011.
Mi ha fatto molto piacere farla con la mia squadra. Spero di riaverli al prossimo anno. Un capitano cosi, me lo tengo stretto stretto.

Pirata

Torpado » 14 anni fa

Non so perché ogni anno che passa la 24 ore mi piace di più, anche se quest'anno ho dato molto alla squadra (ed ero fuori forma) alla prossima edizione del 2011. Mi ha fatto molto piacere farla con la mia squadra. Spero di riaverli al prossimo anno. Un capitano così, me lo tengo stretto stretto.

pirata
Dici? Ma tu non eri quello che non voleva fare più gare? Non dicevi che che le gare ti stressano e per questo non le vuoi fare più, nessuna gara?

Bah, forse ricordo male... co

Torpado » 14 anni fa
Quello che vedete sotto è l'effettivo tracciato di gara che abbiamo percorso quest'anno, con tanto di dettaglio della zona cambio. I punti di controllo che erano preventivati nel numero di 3 sono invece stati 2. Tra il Panettone ed il Nuovo Fosso il tragitto è stato praticamente rettilineo anziché curvo come disegnato in origine. La pineta non è più stata inclusa nel tracciato rispetto all'idea originale.
Visualizza 24h Roma 2010 - Tracciato di gara in una mappa di dimensioni maggiori

PIRATA » 14 anni fa

Non so perché ogni anno che passa la 24 ore mi piace di più, anche se quest'anno ho dato molto alla squadra (ed ero fuori forma) alla prossima edizione del 2011. Mi ha fatto molto piacere farla con la mia squadra. Spero di riaverli al prossimo anno. Un capitano così, me lo tengo stretto stretto.

pirata
Dici? Ma tu non eri quello che non voleva fare più gare? Non dicevi che che le gare ti stressano e per questo non le vuoi fare più, nessuna gara?

Bah, forse ricordo male... co

Torpado

Hai perfettamente ragione Torpado, ma intendevo questo tipo di gare cioè la 24 ore, peccato che noi possiamo fare sempre l'ultima perche le altre sono parecchie lontane.
Comunque se la rifaccio, mi precuro un cronometrista, almeno starò più tranquillo, specie di notte.

Pirata

TheFrancis » 14 anni fa

Per quest'anno è stato bello anche solo venirvi a trovare all'"Accampamento" :) ... L'anno prossimo chissà  ...

Francis
Francis,
il solo fatto di averti fatto venire voglia di partecipare l'anno prossimo è già  un successo ... è proprio per questo che esiste il settore racing di pedalando ... per invogliare le persone a mettersi in gioco e rappresentare al meglio delle loro possibilità  il gruppo ... peccato che talvolta queste nobili intenzioni vengano mal interpretate.
ti aspettiamo ai giri e alle gare!

zio zakimort

1286095834 2714 FT140569 Ok

giampi » 14 anni fa
Rossini Giorgio bisogna si cimenti nelle gare , marathon o forse meglio cross country : lo vedo proprio bene ( dai tempi). Ma chi era ?
Giampi

Moderatore: fabioman, gerpas