Forums Pedalando

Ecco cosa mi aspetta il 20 giugno

Lobo » 15 anni fa

in bocca al lupo zì...mi sembra che anche con le modifiche al percorso ti tocca una bella faticaccia...

Lobo

lobo 1000mt di disl in meno non sono pochi però.....

zio zakimort

è sempre una prova da maratona delle dolomiti. Con l'aggravante del maltempo, anche. Se deciderai di farla tanto di cappello, altrimenti....ti leviamo la tessera di pedalando! 216

a parte gli scherzi...se partecipi, lo fai come Petit Velo?

ZZ » 15 anni fa

in bocca al lupo zì...mi sembra che anche con le modifiche al percorso ti tocca una bella faticaccia...

Lobo

lobo 1000mt di disl in meno non sono pochi però.....

zio zakimort

è sempre una prova da maratona delle dolomiti. Con l'aggravante del maltempo, anche. Se deciderai di farla tanto di cappello, altrimenti....ti leviamo la tessera di pedalando! 216

a parte gli scherzi...se partecipi, lo fai come Petit Velo?

Lobo

anfatti...sennò come facevano a darmi il numero 36? Presidente e altri notabili del gruppo hanno già  dato forfait.....

ZZ » 15 anni fa
Ciao Ragazzi...eccomi rientrato mestamente a Roma...purtroppo il meteo l'ha vinta....questa mattina all'ennesimo comunicato di variazione del percorso (in pratica la organizzazione ha dirottato tutti sul percorso medio di "soli" 122 km) non ce l'ho fatta e ho deciso di ritornarmene a nanna....la bici mi piace tanto ma deve essere fondamentalmente divertimento...quando diventa sofferenza fine a se stessa non mi interessa più...ed ho quindi deciso di soprassedere...per la cronaca degli oltre 4000 iscritti in griglia se ne sono presentati 960 di cui alle 10 oltre un centinaio si erano già  ritirati....molti di questi hanno deciso di partecipare comunque perchè hanno due motivazioni che io non ho

a) sono dei finti amatori...stipendiati quindi...per loro è un lavoro...
b) partecipano al Prestigio ed essendo stati esclusi da Maratona e Otzaler dovevano per forza partire per questa...

Tornando alla radio dicevano di una ragazza che in discesa è caduta ed è in condizioni gravi....non so che sia successo...speriamo si riprenda.....ciao a tutti e grazie dell'incoraggiamento..purtroppo non è servito a nulla....in compenso ho festeggiato il primo compleanno della mia Zakimortina....

lagavulin » 15 anni fa
mi dispiace veramente ma le tue parole dimostrano grande sportività  e sopratutto maturità  06
Le gare su strada bagnata sono pericolosissime, niente a che vedere con quelle in mtb dove al massimo rischi di spaccare una catena e mangiarti qualche kg di fango. Ti confesso che questa sera vedendo sul tg un servizio che parlava delle nevicate nel nord Italia, ho pensato a te e a tutti quei matti come te, che con le loro sofferenze hanno ridicolizzato le mie 4 ore di gare nel fango e nella pioggia di Orvieto.....
Credo tu abbia fatto la scelta giusta, complimenti ancora per la sportività  !! ok

Centurione » 15 anni fa

mi dispiace veramente ma le tue parole dimostrano grande sportività  e sopratutto maturità  06
Le gare su strada bagnata sono pericolosissime, niente a che vedere con quelle in mtb dove al massimo rischi di spaccare una catena e mangiarti qualche kg di fango. Ti confesso che questa sera vedendo sul tg un servizio che parlava delle nevicate nel nord Italia, ho pensato a te e a tutti quei matti come te, che con le loro sofferenze hanno ridicolizzato le mie 4 ore di gare nel fango e nella pioggia di Orvieto.....
Credo tu abbia fatto la scelta giusta, complimenti ancora per la sportività  !! ok

lagavulin

si infatti laga, condivido in pieno!
tipico esempio di quando il cervello prevale sul CUORE. Ed è tutt'altro che semplice.
Complimenti anche da parte mia zio, per la saggia scelta. Sarà  per l'anno prossimo.

ZZ » 15 anni fa
Grazie a tutti....speriamo di rifarci alla Maratona delle Dolomiti....ma se tanto mi da tanto....oggi hanno chiuso per neve buona parte dei passi che si fanno in questa gran fondo...boh!
Purtroppo pare che la concorrente sia deceduta..speriamo non sia vero....

Lobo » 15 anni fa
bravo Zio, non ne valeva la pena!

sarà  per il prossimo anno!

Morbido » 15 anni fa
Caro Zio,

penso di poter capire il grande rammarico per non poter partecipare ad un evento che avevi preparato con cura. Veder svanire il tutto per via di pioggia e neve non deve essere stato semplice.
Condivido pero' pienamente quanto hai fatto, non vale la pena rischiare, io avrei fatto lo stesso.
Ci saranno migliaia di altre GF da fare e la MDD ti aspetta a breve!

Un saluto
Morbido

Moderatore: fabioman, gerpas