pirata
Sinceramente non ci ho capito nulla neache io. Tra l'altro mi si era rotto il chip (dove va messo sulla ruota) per fortuna lo preso e lo messo in tasca, comunque ieri non mi sono trovato a mio agio troppi pericoli sassi rossi segnati dapertutto, una concentrazione cosi alta non me lo sai apsettato, sono arrivato al traguardo, sfinito dalle forze, complice da una settimana senza allenamento, (fra piogge e no spinning), una gara da dimenticare.
Ma che mi son imbucato su un cartello sbagliato? Eppure era tutto segnalato.
Pirata
Felix
.................
Sulla mia condizione una considerazione è necessaria: la marathon è stata una grande esperienza, ma con il livello di allenamento che mi posso permettere, credo che mi sarei divertito di più se avessi fatto la GF…in ogni caso non aver sofferto neppure un crampo è comunque un segnale positivo.
.......................
Felix
.................
Sulla mia condizione una considerazione è necessaria: la marathon è stata una grande esperienza, ma con il livello di allenamento che mi posso permettere, credo che mi sarei divertito di più se avessi fatto la GF…in ogni caso non aver sofferto neppure un crampo è comunque un segnale positivo.
.......................
Complimentissimi.
Con soli 600km nelle gambe hai tentato la Marathon, e piena di fango.
BRAVISSIMO!!!!!
![]()
zagor
zagà r
...................................
Numero di partecipanti e rusultati a parte, Pedalando si conferma la squadra migliore: il nostro spirito di partecipazione non lo batte nessuno.
.........................................................