Credo che questo sia il miglior racconto di gara, che scena comica...
UN R.D.A. NIENTE MALEEccomi tocca a me fare il resoconto della Via Sacra che da ieri la rinominerei come "La GF del C@@o Sacro" (quello che ci siamo fatti tutti).
Avete detto egregiamente tutto voi e quello che ho scritto in apertura rappresenta il riassunto della FANTASTICA gara di ieri.
Sono contento per come sia andata la mia gara e la vs. gara e soprattutto un encomio particolare alle donzelle pedalandiane.
Organizzazione perfetta, segnaletica del percorso perfetta, ristori perfetti, pasta party perfetto in pratica una domenica perfetta dove ha dominato la fatica che è stata cancellata dalla ns. voglia comune di andare in mtb.
Visto che il ns. sito è letto anche da esterni vorrei soltanto raccontare un episodio successo durante la gara sperando che il protagonista dell'episodio lo legga e si renda conto quanto è s@@@@@o.
Durante la discesa, per capirci quella dove c'erano tracce di terra in mezzo ad un mare di fango, mi si impunta la ruota anteriore e vado giù fortunatamente senza danni fisici e materiali, mi rialzo e proseguo e subito dopo con la mia stessa modalità va giù una ragazza che non ha avuto la mia stessa fortuna. Mi fermo per soccorrerla e mentre le do una mano si sente un cretino ma un vero cretino che inveisce contro di me e contro la sfortunata dicendo che non ci dovevamo fermare in quel modo mandandoci a f@@@@@o.
Noi non abbiamo neanche risposto ma non passano neanche 15 secondi ed il "poverino" casca per terra una ventina di metri più in fondo. Lui si rialza ci guarda noi sorridiamo (sorriso di goduria estrema ovviamente) e lui se ne va con la coda tra le gambe come se avesse letto i nostri pensieri. Per me è un ennesima prova dell'esistenza di D@o.
Magari a parecchi di voi non frega nulla di questo episodio ma era solo per dire che gli stron@i (e stavolta lo scrivo) ci sono dappertutto.
Un saluto ai ns. supporters che dicono si sono fatti 100 e passa km in bici da corsa per venirci a vedere.
@ZAGAR: tranquillo prima o poi je le sporcamo!!!!!
Ciao
KK
Karkarlo
joy_deutch
siii
W pedalando w le nostre girls w giampi w prophet le nostre punte di diamante :-)
bambini!!! erano anni che non dormivo cosi profondamente e di guuuusto quindi w la marathon
saluti da un uggiosa e fredda muenchen
tste tse