Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

patgarret » 15 anni fa

UN R.D.A. NIENTE MALE
Eccomi tocca a me fare il resoconto della Via Sacra che da ieri la rinominerei come "La GF del C@@o Sacro" (quello che ci siamo fatti tutti).
Avete detto egregiamente tutto voi e quello che ho scritto in apertura rappresenta il riassunto della FANTASTICA gara di ieri.
Sono contento per come sia andata la mia gara e la vs. gara e soprattutto un encomio particolare alle donzelle pedalandiane.
Organizzazione perfetta, segnaletica del percorso perfetta, ristori perfetti, pasta party perfetto in pratica una domenica perfetta dove ha dominato la fatica che è stata cancellata dalla ns. voglia comune di andare in mtb.
Visto che il ns. sito è letto anche da esterni vorrei soltanto raccontare un episodio successo durante la gara sperando che il protagonista dell'episodio lo legga e si renda conto quanto è s@@@@@o.
Durante la discesa, per capirci quella dove c'erano tracce di terra in mezzo ad un mare di fango, mi si impunta la ruota anteriore e vado giù fortunatamente senza danni fisici e materiali, mi rialzo e proseguo e subito dopo con la mia stessa modalità  va giù una ragazza che non ha avuto la mia stessa fortuna. Mi fermo per soccorrerla e mentre le do una mano si sente un cretino ma un vero cretino che inveisce contro di me e contro la sfortunata dicendo che non ci dovevamo fermare in quel modo mandandoci a f@@@@@o.
Noi non abbiamo neanche risposto ma non passano neanche 15 secondi ed il "poverino" casca per terra una ventina di metri più in fondo. Lui si rialza ci guarda noi sorridiamo (sorriso di goduria estrema ovviamente) e lui se ne va con la coda tra le gambe come se avesse letto i nostri pensieri. Per me è un ennesima prova dell'esistenza di D@o.
Magari a parecchi di voi non frega nulla di questo episodio ma era solo per dire che gli stron@i (e stavolta lo scrivo) ci sono dappertutto.

Un saluto ai ns. supporters che dicono si sono fatti 100 e passa km in bici da corsa per venirci a vedere.

@ZAGAR: tranquillo prima o poi je le sporcamo!!!!!

Ciao
KK

Karkarlo
Credo che questo sia il miglior racconto di gara, che scena comica...

PIRATA » 15 anni fa
Ha pensare che mi è sucesso una cosa simile, stavo fancendo una di quella tante discese da fango, più che da fondo, ad un certo punto mi sento dire a gran voce, passo a sinistra, passo, passo, alla fine mi è passato, è arrivato talmente a palla di cannone che non ha neanche visto che davanti c'èra una cunetta, che scenata il tizio frena con l'anteriore, vedo che la sua mtb si alza e si capotta, per fortuna nulla di che, me lo guardo e gli dico, "contento" e me ne vado, ho pensato, ma che doveva arrivare fra i primi dieci.

Pirata

Miky » 15 anni fa
Io oggi sono ancora sotto shock.
E' stata davvero una gara dura, impegnativa, fangosa, piena di imprevisti, cadute, me compresa, che per evitare uno caduto sotto la mia ruota, sono finita nel fosso accanto.
Purtroppo in gara noti persone scorrette, e quelle sono solo da biasimare, specie con noi donne. Forse ci reputano meno capaci e siamo costrette a sopportare urli e molto spesso spinte.
Ma ci sono anche persone incredibili che si fermano, ti aiutano e ti supportano e credo sia per questo che alla fine mi diverto molto lo stesso.
Sono contenta del mio 5 posto. Dato il mio non allenamento,il risultato viene davvero solo dalla voglia di provarci. Non ci crederete ma la posizione l'ho conquistata in discesa e non in salita.
Ringrazio tutti i pedalandiani incontrati per strada...chi mi ha tirato, chi mi faceva ridere, chi mi ha accompagnato, insomma il gruppo c'è e si sente!!

succisa » 15 anni fa
Per cortesia, tramite MP, mi servirebbe capire chi ha fatto escursionistico.
Grazie
Ripeto, tramite MP.
percorso duro ma molto bello,purtroppo quest'anno ogni volta ne capita una,ieri catena e pacco pignoni,cmq la delusione maggiore e'stata fare quasi tutta la salita della via sacra a piedi,basta che uno davanti si ferma e inizi una processione di qualche km...alla prossima...

zagàr » 15 anni fa

Ero sulla ciclabile a sentire i miei muscoli ritornare a scaldarsi in un lento recupero,

zagor

Zagor di nuovo sui pedali????!!!!!
Ragazzi ma questa è una notiziona!!!!

Daje Flick, daje!!!!
Alla prossima in sella con tutti!
Flock

zagor » 15 anni fa

Daje Flick, daje!!!!
Alla prossima in sella con tutti!
Flock

zagà r

la notiziona questo we siete stati tutti voi 60partecipanti.

TK
Flock

bye
Flick

lampo » 15 anni fa
E DUE...Anche questa volta (bis d'assi).
Ci stiamo quasi prendendo gusto a vedere il podio femminile con Dea e Trecciadoro sui gradini più alti.
Il progetto racing women miete successi per la felicità  di tutti i pedalandiani.
Veramente brave, su un terreno molto pesante (l'ho assagiato) le nostre punte di diamante, non hanno avuto esitazioni, concentrate dal primo all'ultimo metro, hanno conquistato un'altro bellissimo risultato.
In questa gara abbiamo avuto anche la compagnia del grande Felix, che deciso all'ultimo di fare il percorso marathon, si è unito a noi.
Un complimento vero e meritato a Giampi, terzo M4 che come sempre è salito sul podio.
Grazie a tutti gli amici che lungo il percorso ci hanno incitato, ed a quelli che partecipando, hanno fatto salire Pedalando sul podio "Primo gruppo".

1273504315 1504 FT141258 Dscn2506

1273504317 1504 FT141258 Dscn2501

1273504317 1504 FT141258 Dscn2508

joy_deutch » 15 anni fa
siii
W pedalando w le nostre girls w giampi w prophet le nostre punte di diamante :-)

bambini!!! erano anni che non dormivo cosi profondamente e di guuuusto quindi w la marathon

saluti da un uggiosa e fredda muenchen
tste tse

Prophet » 15 anni fa

siii
W pedalando w le nostre girls w giampi w prophet le nostre punte di diamante :-)

bambini!!! erano anni che non dormivo cosi profondamente e di guuuusto quindi w la marathon

saluti da un uggiosa e fredda muenchen
tste tse

joy_deutch

grazie ma rispetto a loro io potrei essere una punta da muro... !laugh

Moderatore: fabioman, gerpas