Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

Centurione » 15 anni fa

Visti i vari resoconti, non è stata dura solo per me!
Almeno posso dire di aver fatto tutta la Marathon(ogni riferimento al Centurione è puramente casuale......)

postino
si, ma dillo a bassa voce, altrimenti te sfottono... 43

postino » 15 anni fa
Sei diventato improvvisamente ermetico...........................

PIRATA » 15 anni fa
Vi ricordo che un post su RACING.

Pirata

leon » 15 anni fa
A Centurio!!
perchè fai inc....re Er Pirata e er Postino?
Che gli è successo al Postino?
Let me know!

PIRATA » 15 anni fa

...ER Pirata si arrabbia perchè piove sempre!!

Prophet

Stanotte non neanche dormito, mi sa che ste gare le lascio perdere, mi frustano troppo, ha ragione il mio medico, meglio andarsi a divertirsi altrove.
lascio un pò andare questa settimana, niente bike.

Pirata

leon » 15 anni fa
A Pirata!
Se venivi con me Domenica Ti divertivi, magnavi e bevevi a gratis, rimorchiavi un sacco di turiste e poi c'è scappava pure l'assaggio della Lonza "di quella bona".
Che Voi di più della vita!
Tu non venire co Leon che te vole bene!

joy_deutch » 15 anni fa
Apiraaaata

ma che medico hai???? mandalo a cogliere le margherite
le gare fanno benissimo..io dopo la marathon di domenica ho dormito per due notti come un pupo per piu di 10 ore!!!!!!!!!!!!!!!
e ho mangiato di tutto e di piu .....e non so dove l ho messo
e ho tutti i muscoli ancora gonfi e tosti che mi ringraziano :-)
W le marathon

Prophet » 15 anni fa
...a Pirata ma che c'hai il medico della mutua..nn si è mai sentito uno che ti dice di nn fare sport... !laugh .....digli di smettere.. ganja

Dea » 15 anni fa
Ragazzi anche questa volta è andata bene. Sono contenta di come sono andate le cose malgrado il terreno fangoso e molto tecnico non proprio adatto a me. Sono contenta di far parte di questo fantastico gruppo dove in ogni momento sento sempre la presenza di qualcuno di voi. Vorrei ringraziare Lampo che malgrado una brutta caduta è riuscito a starmi vicino (come, del resto, ha sempre fatto!!). Un ringraziamento anche a Felix per avermi incitato e spronato in un momento difficile. Faccio inoltre le mie congratulazioni a Trecciadoro che gara dopo gara comincia... a preoccuparmi!!! brava Trecciadoro bravi tutti.

Moderatore: fabioman, gerpas