Visti i vari resoconti, non è stata dura solo per me! Almeno posso dire di aver fatto tutta la Marathon(ogni riferimento al Centurione è puramente casuale......)
postino
si, ma dillo a bassa voce, altrimenti te sfottono...
Stanotte non neanche dormito, mi sa che ste gare le lascio perdere, mi frustano troppo, ha ragione il mio medico, meglio andarsi a divertirsi altrove. lascio un pò andare questa settimana, niente bike.
A Pirata! Se venivi con me Domenica Ti divertivi, magnavi e bevevi a gratis, rimorchiavi un sacco di turiste e poi c'è scappava pure l'assaggio della Lonza "di quella bona". Che Voi di più della vita! Tu non venire co Leon che te vole bene!
ma che medico hai???? mandalo a cogliere le margherite le gare fanno benissimo..io dopo la marathon di domenica ho dormito per due notti come un pupo per piu di 10 ore!!!!!!!!!!!!!!! e ho mangiato di tutto e di piu .....e non so dove l ho messo e ho tutti i muscoli ancora gonfi e tosti che mi ringraziano :-) W le marathon
Ragazzi anche questa volta è andata bene. Sono contenta di come sono andate le cose malgrado il terreno fangoso e molto tecnico non proprio adatto a me. Sono contenta di far parte di questo fantastico gruppo dove in ogni momento sento sempre la presenza di qualcuno di voi. Vorrei ringraziare Lampo che malgrado una brutta caduta è riuscito a starmi vicino (come, del resto, ha sempre fatto!!). Un ringraziamento anche a Felix per avermi incitato e spronato in un momento difficile. Faccio inoltre le mie congratulazioni a Trecciadoro che gara dopo gara comincia... a preoccuparmi!!! brava Trecciadoro bravi tutti.