Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

PIRATA » 15 anni fa

A pirata

ma che medico hai???? mandalo a cogliere le margherite
le gare fanno benissimo..io dopo la marathon di domenica ho dormito per due notti come un pupo per piu di 10 ore!!!!!!!!!!!!!!!
e ho mangiato di tutto e di piu .....e non so dove l ho messo
e ho tutti i muscoli ancora gonfi e tosti che mi ringraziano :-)
W le marathon

joy_deutch

Che fortuna jo, io lunedi alle 8 già  stavo lavorando, ammazza quanto dormi.

Pirata

PIRATA » 15 anni fa

...a Pirata ma che c'hai il medico della mutua..nn si è mai sentito uno che ti dice di non fare sport... !laugh .....digli di smettere.. ganja

Prophet

Non mi ha detto di non fare sport, mi ha solo detto semplicemente di non fare le gare.
Evidentemente con tutti i miei disagi che ho, lui si preoccupa, tutto qua, ma le ho spiegato come le faccio. Speravo che almeno l'altra operazione fosse gia fattà  è invece. (se l'hai capita bene, altrimenti ti spiego a voce)
Spero di essermi chiarito.

Pirata

wolverine » 15 anni fa

...ER Pirata si arrabbia perchè piove sempre!!

Prophet

Stanotte non neanche dormito, mi sa che ste gare le lascio perdere, mi frustano troppo, ha ragione il mio medico, meglio andarsi a divertirsi altrove.
lascio un pò andare questa settimana, niente bike.

Pirata

pirata

Eh no Caro PIRATA mai mollare ......ricorda che lo sport nobilita l'anima ed il corpo quindi la mente sopratutto uno sport di fatica come il ciclismo oltretutto super faticoso come la MTB.
Ogni medico di solito dice "Beh sarebbe meglio evitare questo o quello sa potrebbe riacutizzarsi................"
Ma cosa ........... io questa frase me la sono sentita dire per la prostatite per lo schiacciamento della famosa vertebra tra L4 e L5 mentre ero al Plan de Corones mi faceva talmente male che avevo le lacrime agli occhi ma bastava guardarsi intorno e sentirsi un tutt'uno con quello che mi circondava che la voglia di godersi fino in fondo quello spettacolo vinceva il dolore .............. pensa le gare........ l'adrenalina in corpo lo spirito di aggregazione il condividere la fatica e sopratutto la competizione è normale perderci il sonno ........ io a volte il sabato sera dormo male perchè mi emoziono per un'uscita cretina di poche ore la Domenica successiva........ Forza PIRATA stringi i denti , ingrassa la catena, metti la divisa ............ e la rabbia buttala sui pedali

astino » 15 anni fa

Non mi ha detto di non fare sport, mi ha solo detto semplicemente di non fare le gare.

pirata

No no! Alessà .. non scherazare eh!! Alle gare ci devi venire!! Se non altro per lavarmi la bici!!! 43 43

leon » 15 anni fa
Astino!
Nu te lamentà  se er Pirata Te svernicia de brutto come quella volta sul lungotevere che t'ha fatto magnà  polvere e fango malgrado la bici da 14 kg contro la Tua de 10.
Beccati questa!
Ah, Ah, Ah.

folder » 15 anni fa
PIRATA

non ti buttare giù ...
qui ti incitano perchè ti vogliono bene
ma sappi che non hai torto a fare certe riflessioni :

l'attività  di "prestazione" non sempre è benefica , anzi è deleteria per certi versi ( eccesso di radicali liberi , snervamento muscolare etc ... ) ,

e se vuoi continuare ad andare in bici con una certa soddisfazione , che non significa a due all'ora ma anche a sverniciare a dx e sx ... , fai bene a conservarti e fare i passi lunghi a seconda della gamba .

un saluto ,

Rodolfo

trecciadoro » 15 anni fa

....... Faccio inoltre le mie congratulazioni a Trecciadoro che gara dopo gara comincia... a preoccuparmi!!! brava Trecciadoro bravi tutti.

Dea

Le congratulazioni le faccio io a te,sei sempre la più forte, ed in salita sei imprendibile,non preoccuparti,ne devo fare di strada ancora per arrivare al tuo livello.
Tu però, di contro,devi allenarti in discesa,allora si che saresti un missile terra -aria,e non ce ne sarebbe per nessuno.

Comunque bravi veramente a tutti,che con quel terreno che abbiamo trovato,oltre alla gara,abbiamo fatto i fanghi di bellezza.

Alla prossima gara.

PIRATA » 15 anni fa

PIRATA

non ti buttare giù ...

l'attività  di "prestazione" non sempre è benefica , anzi è deleteria per certi versi ( eccesso di radicali liberi , snervamento muscolare etc ... ) ,

e se vuoi continuare ad andare in bici con una certa soddisfazione , che non significa a due all'ora ma anche a sverniciare a dx e sx ... , fai bene a conservarti e fare i passi lunghi a seconda della gamba .

un saluto ,

Rodolfo

folder

E infatti è quello Folder, sono stra-nervoso, e mi succede sempre il giorno dopo della gara, la stanchezza neanche la sento. Mi sento dentro un gran grappone che non riesco a liberarmi.
Pirata

postino » 15 anni fa

PIRATA

non ti buttare giù ...

un saluto ,

Rodolfo

folder

E infatti è quello Folder, sono stra-nervoso, e mi succede sempre il giorno dopo della gara, la stanchezza neanche la sento. Mi sento dentro un gran grappone che non riesco a liberarmi.
Pirata

pirata

A Pirà  me sa' che ce conviene cambià  medico a tutti e due.................

PIRATA » 15 anni fa

PIRATA

non ti buttare giù ...

un saluto ,

Rodolfo

folder

Pirata

pirata

A Pirà  me sa' che ce conviene cambià  medico a tutti e due.................

postino

Ma perchè, Postino anche a te ti succede cosi?

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas