joy_deutch
A pirata
ma che medico hai???? mandalo a cogliere le margherite
le gare fanno benissimo..io dopo la marathon di domenica ho dormito per due notti come un pupo per piu di 10 ore!!!!!!!!!!!!!!!
e ho mangiato di tutto e di piu .....e non so dove l ho messo
e ho tutti i muscoli ancora gonfi e tosti che mi ringraziano :-)
W le marathon
Prophet
...a Pirata ma che c'hai il medico della mutua..nn si è mai sentito uno che ti dice di non fare sport... !laugh .....digli di smettere..![]()
Prophet
...ER Pirata si arrabbia perchè piove sempre!!
Stanotte non neanche dormito, mi sa che ste gare le lascio perdere, mi frustano troppo, ha ragione il mio medico, meglio andarsi a divertirsi altrove.
lascio un pò andare questa settimana, niente bike.
Pirata
pirata
Dea
....... Faccio inoltre le mie congratulazioni a Trecciadoro che gara dopo gara comincia... a preoccuparmi!!! brava Trecciadoro bravi tutti.
folder
PIRATA
non ti buttare giù ...
qui ti incitano perchè ti vogliono bene
ma sappi che non hai torto a fare certe riflessioni :
l'attività di "prestazione" non sempre è benefica , anzi è deleteria per certi versi ( eccesso di radicali liberi , snervamento muscolare etc ... ) ,
e se vuoi continuare ad andare in bici con una certa soddisfazione , che non significa a due all'ora ma anche a sverniciare a dx e sx ... , fai bene a conservarti e fare i passi lunghi a seconda della gamba .
un saluto ,
Rodolfo
folder
PIRATA
non ti buttare giù ...
l'attività di "prestazione" non sempre è benefica , anzi è deleteria per certi versi ( eccesso di radicali liberi , snervamento muscolare etc ... ) ,
e se vuoi continuare ad andare in bici con una certa soddisfazione , che non significa a due all'ora ma anche a sverniciare a dx e sx ... , fai bene a conservarti e fare i passi lunghi a seconda della gamba .
un saluto ,
Rodolfo
E infatti è quello Folder, sono stra-nervoso, e mi succede sempre il giorno dopo della gara, la stanchezza neanche la sento. Mi sento dentro un gran grappone che non riesco a liberarmi.
Pirata
pirata
folder
PIRATA
non ti buttare giù ...
un saluto ,
Rodolfo
E infatti è quello Folder, sono stra-nervoso, e mi succede sempre il giorno dopo della gara, la stanchezza neanche la sento. Mi sento dentro un gran grappone che non riesco a liberarmi.
Pirata
pirata
A Pirà me sa' che ce conviene cambià medico a tutti e due.................
postino