Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

lampo » 15 anni fa

per il pericolo è se piove poco nei giorni prima, da far mantenere tutto il percorso.
avete presente la via sacra umida?? o la discesa verso il cimitero di lariano.

yayayaya

Se dovesse piovere, della via sacra si farà  solo il primo tratto, poi tutto asfalto fino al gpm.
La discesa verso Lariano non si farà  perchè verranno dirottati tutti sul percorso GF.
La discesa direttissima sarà  out, faranno passare tutti sul percorso escursionistico, quindi si scenderà  ai pratoni tramite quella discesa che si apre in mezzo alla vegetazione(di cui parlavate qualche post fà ).
Dunque.... tranquilli.

MAXON » 15 anni fa
Qualcuno sa se il centro fise ( dove sabato sara' possibile iscriversi) ha un indirizzo preciso tipo via e numero civico? Cosi posso usare il tomtom per raggiungere la meta senza perdermi. Grazie

janto » 15 anni fa

per il pericolo è se piove poco nei giorni prima, da far mantenere tutto il percorso.
avete presente la via sacra umida?? o la discesa verso il cimitero di lariano.

yayayaya

Se dovesse piovere, della via sacra si farà  solo il primo tratto, poi tutto asfalto fino al gpm.
La discesa verso Lariano non si farà  perchè verranno dirottati tutti sul percorso GF.
La discesa direttissima sarà  out, faranno passare tutti sul percorso escursionistico, quindi si scenderà  ai pratoni tramite quella discesa che si apre in mezzo alla vegetazione(di cui parlavate qualche post fà ).
Dunque.... tranquilli.

lampo
ottimo!
Grazie per le info Lampo

emmemme883 » 15 anni fa

Qualcuno sa se il centro fise ( dove sabato sara' possibile iscriversi) ha un indirizzo preciso tipo via e numero civico? Cosi posso usare il tomtom per raggiungere la meta senza perdermi. Grazie

MAXON

Non è difficile da trovare: c'è un grande cartello che ne indica l'entrata, proprio sulla Via Dei Pratoni Del Vivaro.
Se vieni dalla Anagnina/Tuscolana lo troverai sulla tua destra, altrimenti se vieni dalla via Dei Laghi sulla sinistra.

Gianluca71 » 15 anni fa
ci siamo iscritti anche io e bizzio...
Come al solito all'ultimo secondo ahahah

MAXON » 15 anni fa

MAXON

Non è difficile da trovare: c'è un grande cartello che ne indica l'entrata, proprio sulla Via Dei Pratoni Del Vivaro.
Se vieni dalla Anagnina/Tuscolana lo troverai sulla tua destra, altrimenti se vieni dalla via Dei Laghi sulla sinistra.

emmemme883
Grazie

succisa » 15 anni fa

ci siamo iscritti anche io e bizzio...
Come al solito all'ultimo secondo ahahah

Gianluca71

Scusa, Vi siete iscritti come AMATORI o ESCURSIONISTI?

succisa » 15 anni fa
FORZA PEDALANDO BIKERS, partecipate a questa emozionante gara, oppure venite solo a fare il tifo per noi e ad incoraggiarci (ne avremo bisogno). Potete venire anche con i vs. bimbi per fargli vedere le fasi emozionanti di una gara mtb.
Potete venire con la famiglia solo per farvi una scampagnata ai Castelli.

Non posso credere che non sforiamo il tetto dei 58 di Bracciano.

Iscritti 51 (lista dei 41 abbonati + 2 sentieri + 8 new)

1-Amybike (W)
2-Marrone S.
3-Marrone M.
4-Robyone
5-FRW
6-Janto
7-Crix
8-Molmau
9-Mikuni
10-Cocis (E)
11-Trecciadoro (W)
12-Zingaro
13-Lampo
14-Giampi
15-Carlomagno
16-Michele020876
17-Karlkarlo
18-Postino
19-Valanga
20-Pirata
21-Wii (E)
22-Zagar (E)
23-Serbas (E)
24-Frenopoco (E)
25-Giramondo
26-Dea (W)
27-Felix
28-Fabiosk
29-Prophet
30-Robyrider
31-Supermario
32-Biuso
33-Tome'
34-Joy Deutch
35-Miky (W)
36-Tony Ciancaglioni
37-Pinin
38-Adriano64
39-Lo (W)(E)
40- bf_rocky
41-Ruotalibera

42-Succisa (Sentieri)
43-Fabiot (Sentieri)

44-Javi (E)
45-Maxon
46-Mariuccio
47-Velletri Galassi
48-Lobo
49-Horus (E)
50- Gianluca71 (??)
51-Bizzio (??)

Prego coloro che iscriveranno di segnalarmelo in questo forum.
Se ho sbagliato qualcosa nella lista, indicatemelo, grazie.

succisa » 15 anni fa
Sabato com mm883, andremo a montare i gazebi e le bandiere.
Qualcuno ha traccia del gazebo utilizzato per corritalia e la bandiera ?

Per cortesia, dovrei riavere questi pezzi.

Grazie

Gianluca71 » 15 anni fa
IO e bizzio facciamo l'escursionistica... Non potevamo fare le gare per il problema del certificato.. Ci stiamo organizzando per fare la gara del 30 maggio..

Moderatore: fabioman, gerpas