Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

godie » 15 anni fa
Ciao, mi sono iscritto anche io!
Escursionisti
(se non ricordo male l'iscrizione l'ho fatta il 9 aprile, esiste un elenco ufficale degli iscritti?)

emmemme883 » 15 anni fa

Ciao, mi sono iscritto anche io!
Escursionisti
(se non ricordo male l'iscrizione l'ho fatta il 9 aprile, esiste un elenco ufficale degli iscritti?)

godie

Si qui.

/www.gfcollialbani.it/index.html

Ozzy » 15 anni fa
Ragazzi "si fa' per dire", non posso partecipare e mi dispiace tantissimo. Se posso vi vengo comunque a trovare. L'anno scorso l'abruzzo, quest'anno causa lavoro non pedalo da 20 gg!!!
Dateci dentro!!!!

succisa » 15 anni fa
FORZA PEDALANDO BIKERS, partecipate a questa emozionante gara, oppure venite solo a fare il tifo per noi e ad incoraggiarci (ne avremo bisogno). Potete venire anche con i vs. bimbi per fargli vedere le fasi emozionanti di una gara mtb.
Potete venire con la famiglia solo per farvi una scampagnata ai Castelli.

Non posso credere che non sforiamo il tetto dei 58 di Bracciano.

Iscritti 52 (lista dei 41 abbonati + 2 sentieri + 9 new)

1-Amybike (W)
2-Marrone S.
3-Marrone M.
4-Robyone
5-FRW
6-Janto
7-Crix
8-Molmau
9-Mikuni
10-Cocis (E)
11-Trecciadoro (W)
12-Zingaro
13-Lampo
14-Giampi
15-Carlomagno
16-Michele020876
17-Karlkarlo
18-Postino
19-Valanga
20-Pirata
21-Wii (E)
22-Zagar (E)
23-Serbas (E)
24-Frenopoco (E)
25-Giramondo
26-Dea (W)
27-Felix
28-Fabiosk
29-Prophet
30-Robyrider
31-Supermario
32-Biuso
33-Tome'
34-Joy Deutch
35-Miky (W)
36-Tony Ciancaglioni
37-Pinin
38-Adriano64
39-Lo (W)(E)
40- bf_rocky
41-Ruotalibera

42-Succisa (Sentieri)
43-Fabiot (Sentieri)

44-Javi (E)
45-Maxon
46-Mariuccio
47-Velletri Galassi
48-Lobo
49-Horus (E)
50- Gianluca71 (E)
51-Bizzio (E)
52- Godie (E)

Prego coloro che iscriveranno di segnalarmelo in questo forum.
Se ho sbagliato qualcosa nella lista, indicatemelo, grazie.

Ci sara' bisogno anche di qualcuno che aiuti Patrizia Catera per la distribuzione dei volantini della manifestazione FUN MTB FESTIVAL

joy_deutch » 15 anni fa
cia bambini

che copertoni montare per la gara?
io avrei nn schvalbe o continental gravity zero...oppure le vado a comprare al volo
saluti e buonecose
jo

janto » 15 anni fa
purtroppo al 90% dovrò dare forfait, dopo una nottata in bianco con 39°C e alcuni giorni di influenza sono piuttosto debilitato.

Se non dovessi farcela, verrò alla partenza, a ritirare il pacco gara e incoraggiare i pedalandi e magari fare qualche foto.

zagor » 15 anni fa

purtroppo al 90% dovrò dare forfait, dopo una nottata in bianco con 39°C e alcuni giorni di influenza sono piuttosto debilitato.

Se non dovessi farcela, verrò alla partenza, a ritirare il pacco gara e incoraggiare i pedalandi e magari fare qualche foto.

janto

Peccato.

Bikerlex » 15 anni fa
Purtroppo questo week-end impegni familiari mi porteranno fuori Roma...in bocca al lupo a tutti!!!

Lobo » 15 anni fa

janto

ma tu guarda la gente cosa si inventa per non gareggiare!

janto » 15 anni fa

janto

ma tu guarda la gente cosa si inventa per non gareggiare!

Lobo
prrrrrrrrrrrr
22

Moderatore: fabioman, gerpas