Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

PIRATA » 15 anni fa

purtroppo al 90% dovrò dare forfait, dopo una nottata in bianco con 39°C e alcuni giorni di influenza sono piuttosto debilitato.

Se non dovessi farcela, verrò alla partenza, a ritirare il pacco gara e incoraggiare i pedalandi e magari fare qualche foto.

janto

ma tu guarda la gente cosa si inventa per non gareggiare!

Lobo
prrrrrrrrrrrr
22

janto

Se, se scappa... janto, che quando te vedo in mtb, te la svernicio per bene quella specialized.

Pirata

godie » 15 anni fa
Non risulta la mia iscrizione... ho contattato Caucci speriamo che riescano a rivolvere il problema

Horus » 15 anni fa
Fra gli iscritti escursionisti ho notato (lista ufficiale sul sito gfcollialbani) anche Emiliano Graziani e Antonio Maisto. Forse loro bazzicano poco il forum e non l'hanno comunicato a Paolo.

pedalopoco » 15 anni fa

Fra gli iscritti escursionisti ho notato (lista ufficiale sul sito gfcollialbani) anche Emiliano Graziani e Antonio Maisto. Forse loro bazzicano poco il forum e non l'hanno comunicato a Paolo.

Horus
confermo che si sono iscritti anche loro!!!

mikuni » 15 anni fa
Ragazzi qualcuno di voi può ritirare il mio pacco gara?

Io come già  comunicato sono di comunione quindi non posso venire.

Grazie

Superkucco » 15 anni fa
Ragazzi mi dispiace ma x un dolore fastidioso all'attaccatura del quadricipite e forse ginocchio, non forte ma che non mi permette di spingere, non verrò alla gf......vi auguro un in bocca al lupo a tutti, e fatevi valere!!! Qualcuno può ritirare il mio pacco? Fabio Notari tess.n. 383045 se a qualcuno serve può utilizzare il mio buono pasto! Grazie

mikuni » 15 anni fa

Grazie

mikuni

Ovviamente anche il mio buono pasto è a disposizione.

mikuni » 15 anni fa

Grazie

mikuni

Ma proprio nessuno può?

Ovviamente anche il mio buono pasto è a disposizione.

mikuni

PIRATA » 15 anni fa
Ma la partenza è alle ore 09,30, dato che sono abbonato, ma devo ugualmente ritirare il numero! (ho vale lo stesso che ho!)
Pirata

Karkarlo » 15 anni fa

Ma la partenza è alle ore 09,30, dato che sono abbonato, ma devo ugualmente ritirare il numero! (ho vale lo stesso che ho!)
Pirata

pirata
Devi ritirare il pacco gara e di conseguenza il numero ed abilitare il chip.

Moderatore: fabioman, gerpas