Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

Superkucco » 15 anni fa
Nessuno che oltre al proprio pacco gara può ritirare il mio? E' un peccato lasciarlo a loro.......grazie buona gara a tutti

Robyone » 15 anni fa
Posso prendervi io i pacchi gara... ok per Fabio, Marco mi mandi per mp i tuoi dati?

Morfeo » 15 anni fa
Eccomi di ritorno con tempi da record ....per me scursionista... con pedalate fluide e potenti le truppe cammellate di Pedalando si sono pappate i 22 Km in programma in un baleno. Dopo tanto piovere finalmente una bella giornata di sole. Allego Video delle retrovie gasatissime sin dalla partenza Gia dalle prime battute del Prode TORVAIANICA che saluto con amicizia ( andato da poco in penzione) è chiaro il clima agonistico. Ciao

MAXON » 15 anni fa
Grande giornata una gara difficile ma veramente bella, fango fango fango che pero è anche molto divertente oltre che faticoso, le ruote che derapano, la bici che sulle discese (specialmente la direttissima) è difficilissima da gudare pero' poi quando arrivi giu l'adrenalina ti sale e ti da la forza x continuare... Insomma mi sono veramente divertito. Ottima l'organizzazione il percorso era segnalato benissimo.
Complimenti alle ragazze, tostissime.

postino » 15 anni fa
Io invece mi volevo ritirare! Il fango ha devastato il mio fisico e la mia mente. Poi quando ho visto che no ero proprio l'ultimo, ho detto la finisco!
Ma ho più camminato che pedalato.
Penso la gara più tosta che abbia mai fatto.
Sono distrutto, spero ponga le basi per prestazioni migliori.
Ciao a tutti Paolo

Centurione » 15 anni fa

Io invece mi volevo ritirare! Il fango ha devastato il mio fisico e la mia mente. Poi quando ho visto che no ero proprio l'ultimo, ho detto la finisco!
Ciao a tutti Paolo

postino
me che stai a diventà  un catorcio, + catorcio di me.....
cambiamo sport?

postino » 15 anni fa
Lo sai che vedendo tutto quel fanghetto ho pensato a te?
Io almeno c'ero! Ancora una volta non perdi l'occasione per ribadire che sei "solo chiacchere e distintivo"...........

robyrider » 15 anni fa

Ciao a tutti Paolo

postino
E nun me di' che 'ntavevo avvertito.
Comunque bravo.

Moderatore: fabioman, gerpas