Forums Pedalando

MARATHON DEI COLLI ALBANI - "La Via Sacra"

Prophet » 15 anni fa
Veramente dura oggi in trance per guidare in condizioni proibitive in molti tratti per di più con coperture sbagliate la già  scalpitante nuova bici...l'anteriore sara' a breve sostituito vista la precedente caduta di Bracciano e i vari tentativi che oggi ha provato per farmi riallungare su terreno fangoso e viscido.

Per come ero assorto ho preso la GF ma nella mia mente ero convinto al bivio di avere preso per la marathon "la mente sotto sforzo fa proprio brutti scherzi"...poi uno mi ha detto dai che mancano solo 12km...e dopo avergli risposto...ma de che?..sono 27...il tipo avrà  pensato che stavo fori...ho dopo poco realizzato che avevo sbagliato...mitico!!!

Brave...vissime alle girls..ed a tutto il nostro meraviglioso squadrone!!!

NB ma il Pirata????...raccontano sia passato al primo passaggio al traguardo poi...dacci notizie!!

postino » 15 anni fa
Visti i vari resoconti, non è stata dura solo per me!
Almeno posso dire di aver fatto tutta la Marathon(ogni riferimento al Centurione è puramente casuale......)

PIRATA » 15 anni fa

Veramente dura oggi in trance per guidare in condizioni proibitive in molti tratti per di più con coperture sbagliate la già  scalpitante nuova bici...l'anteriore sara' a breve sostituito vista la precedente caduta di Bracciano e i vari tentativi che oggi ha provato per farmi riallungare su terreno fangoso e viscido.

Per come ero assorto ho preso la GF ma nella mia mente ero convinto al bivio di avere preso per la marathon "la mente sotto sforzo fa proprio brutti scherzi"...poi uno mi ha detto dai che mancano solo 12km...e dopo avergli risposto...ma de che?..sono 27...il tipo avrà  pensato che stavo fori...ho dopo poco realizzato che avevo sbagliato...mitico!!!

Brave...vissime alle girls..ed a tutto il nostro meraviglioso squadrone!!!

NB ma il Pirata????...raccontano sia passato al primo passaggio al traguardo poi...dacci notizie!!

Prophet

Sinceramente non ci ho capito nulla neache io. Tra l'altro mi si era rotto il chip (dove va messo sulla ruota) per fortuna lo preso e lo messo in tasca, comunque ieri non mi sono trovato a mio agio troppi pericoli sassi rossi segnati dapertutto, una concentrazione cosi alta non me lo sai apsettato, sono arrivato al traguardo, sfinito dalle forze, complice da una settimana senza allenamento, (fra piogge e no spinning), una gara da dimenticare.
Ma che mi son imbucato su un cartello sbagliato? Eppure era tutto segnalato.
Pirata

Lobo » 15 anni fa
gara spettacolare: divertentissima sul misto, durissima sulle salite, adrenalinica nelle discese (si surfava letteralmente sul fango!). Peccato che da non abbonato partivo nelle retrovie e mi hanno "tappato" nei punti a me più congeniali. Per quanto riguarda la classifica finale le mie precarie condizioni fisiche e vari problemi tecnici hanno prodotto un risultato mediocre ma...ehi...quando si dà  il massimo, qualunque esso sia in quel momento, si è soddisfatti ugualmente! a2

patgarret » 15 anni fa
beh, c'ero anch'io...tutta la GF come fanalino di coda (visto che ero senza numero, non essendo in vena di agonismo, ho aspettato che il tracciato fosse libero) e mi sono divertito tanto, sono sceso solo tre volte per arrivare dopo 4h45...ho incontrato 'succisa' alla fine che ho lasciato passare dandogli la strada... ma alla prossima mi iscrivo!!!

mariuccio » 15 anni fa
c'ero anche io!!!!!!!!
mi sono iscritto alla gf,poi ho optato per l'escurzionistica poiche non mi ero allenato l'ultima settimana;alla fine tra sbagli percorso e andata e ritorno da casa(velletri)ho fatto 58 km.,e 1190 di dislivello(quasi un GF).
cmq secondo me si poteva fare di piu per quanto riguarda le indicazioni.......io,e non solo ci siamo trovati piu di una volta sul tracciato sbagliato,tanto che io ho fatto la via sacra anche se sul tracciato escursionistico non era prevista...mah!!!!alla fine e andata bene uguale mi sono divertito e mi sono un po.....sporcato di fango.

janto » 15 anni fa

Sinceramente non ci ho capito nulla neache io. Tra l'altro mi si era rotto il chip (dove va messo sulla ruota) per fortuna lo preso e lo messo in tasca, comunque ieri non mi sono trovato a mio agio troppi pericoli sassi rossi segnati dapertutto, una concentrazione cosi alta non me lo sai apsettato, sono arrivato al traguardo, sfinito dalle forze, complice da una settimana senza allenamento, (fra piogge e no spinning), una gara da dimenticare.
Ma che mi son imbucato su un cartello sbagliato? Eppure era tutto segnalato.
Pirata

pirata
Pirata, hai fatto la tua gara, in mezzo a mille difficoltà , ma sei arrivato fino in fondo, e questo è quel che conta.
Le gare sono il miglior allenamento possibile! Vedrai che raccoglierai i frutti nei prossimi appuntamenti

Complimenti a te e a tutti quelli che hanno "sciato" nel fango in questo stupendo scenario della via sacra e dell'artemisio

Moderatore: fabioman, gerpas