Prophet
Veramente dura oggi in trance per guidare in condizioni proibitive in molti tratti per di più con coperture sbagliate la già scalpitante nuova bici...l'anteriore sara' a breve sostituito vista la precedente caduta di Bracciano e i vari tentativi che oggi ha provato per farmi riallungare su terreno fangoso e viscido.
Per come ero assorto ho preso la GF ma nella mia mente ero convinto al bivio di avere preso per la marathon "la mente sotto sforzo fa proprio brutti scherzi"...poi uno mi ha detto dai che mancano solo 12km...e dopo avergli risposto...ma de che?..sono 27...il tipo avrà pensato che stavo fori...ho dopo poco realizzato che avevo sbagliato...mitico!!!
Brave...vissime alle girls..ed a tutto il nostro meraviglioso squadrone!!!
NB ma il Pirata????...raccontano sia passato al primo passaggio al traguardo poi...dacci notizie!!
Pirata, hai fatto la tua gara, in mezzo a mille difficoltà , ma sei arrivato fino in fondo, e questo è quel che conta.pirata
Sinceramente non ci ho capito nulla neache io. Tra l'altro mi si era rotto il chip (dove va messo sulla ruota) per fortuna lo preso e lo messo in tasca, comunque ieri non mi sono trovato a mio agio troppi pericoli sassi rossi segnati dapertutto, una concentrazione cosi alta non me lo sai apsettato, sono arrivato al traguardo, sfinito dalle forze, complice da una settimana senza allenamento, (fra piogge e no spinning), una gara da dimenticare.
Ma che mi son imbucato su un cartello sbagliato? Eppure era tutto segnalato.
Pirata
janto