Perchè non formare una squadra femminile per la 24 h di Roma? Occorrono 8 donne, dai coraggio....sarà divertente!!! Chi vuole partecipare? Ci proviamo a formare una squadra?
bella idea, ma con quali obbiettivi? io l'anno scorso ho partecipato, da neofita non solo della 24 h ma in generale della mtb, e mi sono proprio divertita! e poi da otto? non lo sò mica se ci arriviamo...
Beh, allora fatela da 4, e' piu' facile. Cmq per partecipare a quella da 8 si puo' essere anche in 6. Il numero e' da intendere come max di partecipanti.
Beh, allora fatela da 4, e' piu' facile. Cmq per partecipare a quella da 8 si puo' essere anche in 6. Il numero e' da intendere come max di partecipanti.
Va bene, se non dovessimo arrivare ad 8 o 6, si può fare da 4, perchè no? Con quale obiettivo? Quello principale è il divertimento, poi tutto quello che viene va bene!
trecciadoro è l'unica senatrice attiva superstite del trionfo di due anni fa'..se lei fosse interesaata, chiedete a lei tutte le info, sarebbe un super squadrone con il pacco primo premio gia nel sacco!!