Ehi zagarino...ma che allievo indisciplinato!! Pensa piuttosto ad allenarti invece che andare appresso alle donne, anche perchè mi sa tanto che non gliela fai a tenere il loro passo....ahahahahahah
Grandissime....mi auto proclamo il vostro fotoreporter e web & new media manager ufficiale, accredito stampa numero 1......zio zakimort
Grandissime....mi auto proclamo il vostro fan ufficiale tessera numero 1......
zagà r
Ehi zagarino...ma che allievo indisciplinato!! Pensa piuttosto ad allenarti invece che andare appresso alle donne, anche perchè mi sa tanto che non gliela fai a tenere il loro passo....ahahahahahah
Grandissime....mi auto proclamo il vostro fotoreporter e web & new media manager ufficiale, accredito stampa numero 1......zio zakimort
zagà r
Bikerlex
zagà r
Bikerlex
fa tutto parte di un mio piano diabolico per distrarre la squadra di Torpado e lo Zio in particolare...
Lobo
........dunque se non troviamo l'ottava dobbiamo dividerci!?!!?!!?!!.......mmmmmmmmmmm....vediamo un pò cosa riusciamo a fare :-)amybike
allora facciamo un pò di ordine, secondo me siamo di più:
serena
amybike
miky
nikita
dama bianca (?)
lo
antonbike
dai che ne manca solo una per la squadra da otto...