Forums Pedalando

24 h MTB 2010 femminile

allora facciamo un pò di ordine, secondo me siamo di più:
serena
amybike
miky
nikita
dama bianca (?)
lo
antonbike

dai che ne manca solo una per la squadra da otto...

amybike
........dunque se non troviamo l'ottava dobbiamo dividerci!?!!?!!?!!.......mmmmmmmmmmm....vediamo un pò cosa riusciamo a fare :-)
un bacio e un saluto,
lo

Lo

Non è detto, potete iscrivere comunque la squadra da otto ma con sette componenti e se poi trovate l'ottava componente lo comunicate all'organizzazione .
un unica precisazione, in fase di iscrizione dovete fare un unico bonifico per la somma totale della squadra, indipendentemente se completa o no, poi tra di voi regolarizzate la quota di iscrizione .

Lo » 15 anni fa
bene, grazie per l'informazione, non credevo fosse possibile
:-) quindi questa squadra prende forma :-)

ladyscott » 15 anni fa
Ragazze sono disponibile a qualsiasi organizzazione ma non voglio limitare nessuno. Penso che gli obiettivi di partecipazione ad una gara possano essere diversi, per cui l'organizzazione dei gruppi deve cercare di creare dei gruppi omogenei affinchè tutti si divertano e non si sentano limitati. Proverò ad allenarmi ma non assicuro high performance. Aperta a qualsiasi soluzione ed alternativa. ciao ed a ognuno il suo divertimento!

amybike » 15 anni fa

Ragazze sono disponibile a qualsiasi organizzazione ma non voglio limitare nessuno. Penso che gli obiettivi di partecipazione ad una gara possano essere diversi, per cui l'organizzazione dei gruppi deve cercare di creare dei gruppi omogenei affinchè tutti si divertano e non si sentano limitati. Proverò ad allenarmi ma non assicuro high performance. Aperta a qualsiasi soluzione ed alternativa. ciao ed a ognuno il suo divertimento!

antobike76

ci si potrebbe incontrare per fare il punto su quelli che sono gli obbiettivi di ognuna della componenti la squadra, e comunque per quanto mi riguarda lo scopo principale è quello di divertirmi e di fare del mio meglio per ottenere una buona prestazione, non credo che dobbiamo per forza essere tutte allo stesso livello... smil2

Serena » 15 anni fa
Grazie amybike, lo scopo principale è il divertimento e poi ognuna di noi farà  del suo meglio, con questo spirito siamo una vera squadra...... 3a0 clap clap clap

ladyscott » 15 anni fa
Ragazze, bene bene siamo tutte d'accordo!Mi sembra una buona idea incontrarsi e parlare della questione, caso mai con le informazioni "alla mano" tipo importo di iscrizione, scadenze.....Propongo la prossima settimana tipo martedì o mercoledì sera? Che ne dite? così possiamo pensare anche ad un minimo di allenamento. Leggo poco il forum altrimenti ci sentiamo a telefono. ciao

Serena » 15 anni fa
Io non credo di esserci, visto che nessuno si proponeva, mi hanno ingaggiato quelli della forestale.......però se la cosa parte davvero, posso vedere se mi sganciano!!! Bisogna attrezzarsi con tende e sacchi a pelo per la notte.....qualcuno ne ha?

Margie » 15 anni fa
Ciao a tutte,
ma quando sarebbe questa gara?
Non ne ho mai fatte in bicicletta, quindi non sono un'agonista.
Non so con che spirito la vogliate fare e quindi se posso partecipare, ma mi sembra un'iniziativa divertente.
Mi date qualche informazione?
Grazie in anticipo
Paola

Moderatore: fabioman, gerpas