Forums Pedalando

24 h MTB 2010 femminile

Serena » 15 anni fa
La gara c'è il 25 e 26 settembre. Inizia alle ore12.00 del 25 e finisce alle ore 12.00 del 26 settembre. Si corre in squadre, si sta cercando di formarne una da otto partecipanti......in poche parole è una gara a staffetta, quando la compagna arriva, l'altra parte. Si corre per 24 ore ininterrottamente, anche di notte, ovviamente si faranno dei turni, dove una riposa, l'altra corre e così via. Non so se sono stata chiara, ma per qualsiasi cosa che non ti quadra.......tu domanda!!! A presto

ska » 14 anni fa
ciao ragazze mtb,
accettate anche le neofite??? :)
a me piacerebbe partecipare se non avete raggiunto il numero di 8!!!
vediamoci però, è la cosa più facile, per capire organizzazione etc etc
per me va bene sia martedì 13 che mercoledì 14
@Serena: NON puoi mancare proprio tu!!

amybike » 14 anni fa
io sono in vacanza e torno il 13, quindi per forza di cose sono disponibile solo il 14...
smil2

ladyscott » 14 anni fa
Scusate quando si chiudono le iscrizioni? paola sei la benvenuta e non è importante essere un'atleta ma fare un po' di giri di un circuito (1 o 2 o quanti vuoi) a turno. l'intera squadra deve pedalare 24h e vince chi fa più giri. spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure. ciao

Serena » 14 anni fa
Le iscrizioni chiudono quando si arriva a quota 1000....e già  stiamo a quota 750, me lo ha detto Claudio Vettorel (l'organizzatore)

succisa » 14 anni fa
Scusate se mi intrometto, ma da DT del gruppo permettetemi di dire che fintanto ne parlate solo nel forum non farete nulla.
Cercate di incontrarvi, scambiatevi idee, suggerimenti, proposte, eppoi prendete una decisione.... dentro o fuori.

Se poi volete qualche consiglio, basta che invitate anche qualche biker che l'ha gia' fatta (treccia, luis, amy, antonella, ecc) e vi raccontera' tutti i segreti di una 24h.

In bocca al lupo ragazze.

PS: E comunque alcune di voi ancora non hanno la divisa sociale, cosa fondamentale per fare la 24h come squadra pedalando, guardate cosa e' rimasto in magazzino (nel forum in alto a dx), oppure in questi giorni sto chiudendo ordine per il body, se vi serve fatemi sapere subito.

marcello » 14 anni fa
Appena avete formalizzato l'iscrizione fatemelo sapere e così tentiamo l'organizzazione del campo base.

succisa » 14 anni fa
Ma cosa avete deciso? La fate o no?

Ieri a Sessano ho chiesto a Trecciadoro se aveva intenzione di far parte della squadra.

Mi ha detto che ci avrebbe pensato....(e' gia' qualcosa....)

Serena » 14 anni fa
Non si riesce a prendere accordi......io mi organizzo per non restarne fuori!!!

Moderatore: fabioman, gerpas