Forums Pedalando

24 h MTB 2010 femminile

Torpado » 14 anni fa
Se alcune donne, che vorrebbero partecipare, non riuscissero a formare una squadra (manco 4 se ne trovano?) vi ricordo che le squadre, in generale, possono essere di sesso misto; magari in questo modo si riescono a tappare i buchi che si sono creati in alcune squadre maschili e si riesce a far partecipare quelle che vogliono fare la 24h.
Le squadre miste vengono classificate nelle categorie maschili.

Che ne dite? E' un'idea matta?

Serena » 14 anni fa
Non credo sia un'idea matta, anzi penso che sia fantastica...ma, mi sorge un dubbio...la squadra maschile che velleità  di vittoria ha? Le donne in squadra un pochino rallentano, ma se l'obiettivo è il divertimento, allora ben venga!!!
Io attendo notizie, mi hanno già  contattato per correrla con la forestale...se non sento nulla, mi organizzo, altrimenti resto a piedi!!!

PIRATA » 14 anni fa

Non credo sia un'idea matta, anzi penso che sia fantastica...ma, mi sorge un dubbio...la squadra maschile che velleità  di vittoria ha? Le donne in squadra un pochino rallentano, ma se l'obiettivo è il divertimento, allora ben venga!!!
Io attendo notizie, mi hanno già  contattato per correrla con la forestale...se non sento nulla, mi organizzo, altrimenti resto a piedi!!!

Serena

Ma perchè ancora non vi siete visti e non avete fatto ancora l'iscrizione x la 24 ore?

Pirata

Torpado » 14 anni fa

Serena
Indaga sulla unica squadra con delle assenze, i Veterans hanno completato in extremis e sbrigati, sbrigatevi, perché il tempo sta scadendo. Il 31 di questo mese è il termine ultimo per le iscrizioni di nuove squadre.

Cerca indietro in questa discussione e troverai la squadra incompleta. ok

marcello » 14 anni fa
mmh... al momento attuale non ci sono buchi ma si potrebbe tentare la formazione di una nuova squadra. Se mista va bene pure, ci mancherebbe. Organizzatevi e fatemi sapere. Non leggo tutti i giorni il forum ma sono sempre in contatto.

Serena » 14 anni fa
Il perchè non è stata fatta l'iscrizione è semplice...nessuna ha voglia di farla questa 24h! Io mi sto organizzando con un'altra squadra, non voglio restare a piedi!!!

PIRATA » 14 anni fa

Il perchè non è stata fatta l'iscrizione è semplice...nessuna ha voglia di farla questa 24h! Io mi sto organizzando con un'altra squadra, non voglio restare a piedi!!!

Serena

Ma poi con che squadra hai avuto l'onore di parteciparla?

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas