Forums Pedalando

Randonnee' in notturna - AREZZO

succisa » 15 anni fa
Mi e' giunta voce che due "intrepidi" pedalandiani, sabato e domenica prossima, si metteranno alla prova in una 300 km, con partenza in notturna alle ore 20,00.
Che forza!

Indovinate chi sono? Orsomars e Claudia Candido (la randonneur del gruppo, che ha fatto le 3 rando da 200km, non la Cantoni/Dea).

Forza Pedalando, in bocca al lupo ai nostri portacolori.

PS: Questa prova non e' valida per la classifica racing

OrsoMars » 15 anni fa
Mi sa che avete fatto quel gioco dove si parte da una frase che ognuno del gruppo mormora all'orecchio del vicino e poi alla fine del giro si confronta. :-)

Comunque 8-9 maggio parteciperemo alla Randonnée della Magna Grecia.
608 km.
Partenza da Salerno sabato mattina alle 6.

Vi faremo sapere.

R.

OrsoMars » 15 anni fa
Chiedo Venia (o Velia?, non mi ricordo mai come si chiama). :-)

In effetti c’era la 300 Km notturna di Arezzo, ma io non ne ero a conoscenza.
Claudia invece vi ha partecipato.

Per quanto riguarda invece la Randonnée della Magna Grecia è stata bellissima ma durissima: 620 km e 8100 metri di dislivello.

Anche qui Claudia è stata bravissima portandola a termine aggregandosi al gruppetto della Ciclistica Salernitana.

Anche per me è stata durissima. Mi sono lasciato convincere da Gianni a pedalare senza dormire per niente, e quindi per un periodo ho sofferto il sonno e la stanchezza.

Quindi bene hanno fatto Claudia e gli altri che sono sono fermati a dormire per qualche ora prima di affrontare la seconda parte.

I paesaggi sono stati magnifici, il tempo sempre splendido, l’organizzazione perfetta come al solito.

Rolando

marcolino. » 15 anni fa

Chiedo Venia (o Velia?, non mi ricordo mai come si chiama). :-)

In effetti c’era la 300 Km notturna di Arezzo, ma io non ne ero a conoscenza.
Claudia invece vi ha partecipato.

Per quanto riguarda invece la Randonnée della Magna Grecia è stata bellissima ma durissima: 620 km e 8100 metri di dislivello.

Anche qui Claudia è stata bravissima portandola a termine aggregandosi al gruppetto della Ciclistica Salernitana.

Anche per me è stata durissima. Mi sono lasciato convincere da Gianni a pedalare senza dormire per niente, e quindi per un periodo ho sofferto il sonno e la stanchezza.

Quindi bene hanno fatto Claudia e gli altri che sono sono fermati a dormire per qualche ora prima di affrontare la seconda parte.

I paesaggi sono stati magnifici, il tempo sempre splendido, l’organizzazione perfetta come al solito.

Rolando

OrsoMars

I numeri elencati da Rolando sono a dir poco imbarazzanti, almeno per me....

Sono senza parole.....

Ed io che volevo invitarvi a fare "solo" 220 km. alla tirreno-adriatico !!!!!

COMPLIMENTI A VOI !!!!!!!!

Robyone » 15 anni fa
Grandissimi, meritate proprio un encomio!!!
3a0 3a0 3a0
Alle imprese di Orsomars siamo quasi abituati, ma SuperClaudia sorprende ogni giorno di più...
Quali prossime imprese vi aspettano???

PS: 8.100 mt di dislivello... 11

rampichino » 15 anni fa
Sono onorato di avere un (quasi) paesano come Rolando!!!!!!!
Complimenti a te ed a Claudia!

succisa » 15 anni fa
Complimenti a SuperClaudia e al mitico Orsomars.

Lobo » 15 anni fa
non c'ho capito niente, che avete fatto sto we? grecia o arezzo?

in ogni caso tanto di cappello, siete totalmente di un altro pianeta! 06

Moderatore: fabioman, gerpas