Forums Pedalando

5 E 6 GIUGNO APPELLO A TUTTI I BITUMARI: NON PRENDETE IMPEGNI

mimmogingko » 15 anni fa
Il 5 e 6 giugno gli amici di Turbike organizzano la splendida 2 giorni della Sabina, ovvero:

sabato 5 giugno cronometro individuale di km 22, con dislivello di 360 metri
(Rieti F.te Cottorella - Belmonte)
domenica 6 giugno gara in linea
- percorso medio km 75 e dislivello di 1300 metri
- percorso lungo km 105 e dislivello di 1700 metri
(Rocca Sinibalda - Rocca Sinibalda)

Vi consiglio di venire, il costo di 20 € è ampiamente ripagato da pasta party e premi a gogo.

Tutte le info (e le iscrizioni) su ->Link Sito<-

Morbido » 15 anni fa
ci faccio un pensiero, anche se avevo in mente di partecipare ad una mediofondo ad Orte il 6 Giugno.
certo che 1300 metri di dislivello su un percorso di 75 km e' un bel rda....

una domanda, occorre partecipare ad entrambe le competizioni o si puo' fare solo una?

heron » 15 anni fa
Ciao Emilio, sto cercando di iscrivermi ma on line mi da sempre errore ... che fare??? (e non è il browser)
fammi sapere come hai risolto!

X Morbido .... si può fare anche un giorno solo (a scelta).

olmetto » 15 anni fa
Anche i non bitumari - leggasi MTB - saranno il 6 giugno impegnati nella zona del lago del Turano vicino Roccasinibalda (Stipes - Castel di Tora per la precisione) per un'escursione ufficiale a calendario......

Coloreremo di azzurro-arancio quella zona di sabina.

mimmogingko » 15 anni fa

Ciao Emilio, sto cercando di iscrivermi ma on line mi da sempre errore ... che fare??? (e non è il browser)
fammi sapere come hai risolto!

heron

c'era un errore che hanno corretto, il browser da usare non deve essere IE versione 8... comunque il webmaster è marco petrella... senti lui

mimmogingko » 15 anni fa
forza bitumari, l'appuntamento è ghiottissimo... ricchi premi e cotillon per tutti, inoltre tutte le squadre TOP si sono iscritte... non potete mancare.
Si può partecipare anche solo 1 su 2 giorni, ma costa sempre 20 euro.
v. ->Link Sito<-

heron » 15 anni fa
da Ostia, oltre me, vengono Caprik e Gambadilegno. Ci vediamo in Sabina!!!

mimmogingko » 15 anni fa
ragazzi, una manifestazione fantastica !

ottima organizzazione, che da familiare sta diventando sempre più professionistica, quest'anno addirittura con il cronometraggio winning time.

panorami mozzafiato, le migliori squadre di ciclismo del centro italia in perfetta tenuta, percorsi duri con salite spaccagambe comme il faut.
Poi, come annunciato, ricchi premi per tutti.

Per 20 € (diconsi venti/00), abbiamo portato a casa :
1 pacco gara con zainetto, farro, biscotti
2 pranzetti (uno al giorno) inclusivi di dolci e vino
premi per i vincitori e i più fortunati... io ho presso un lettore MP3 di valore 25 € !!

Ringrazio e saluto i pedalandiani Heron, Caprik e Gambadilegno,

a tutti gli altri BITUMARI dico....

... CHE VE SIETE PERSI !!

Moderatore: fabioman, gerpas