Forums Pedalando

23 maggio - Scanno - gf degli Stazzi

succisa » 15 anni fa

scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà  come voi! Auguri Capitan Succisa!

La dama bianca
Sempre le solite preferenze!!!
Guarda che me sò fatto male pur'io!!!!
Auguri a Succisa e a me no.
Chi sò er fio dell'oca bianca?
AH ah ah ah

Karkarlo

Scusa ma ad essere il CT, oltre ai soldi , ci sara' pure qualche altro privilegio, no?
Grazie DM, ma la divisa? Ci starebbe proprio bene, almeno 1 maglietta su quella cube.

scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà  come voi! Auguri Capitan Succisa!

La dama bianca
Sempre le solite preferenze!!!
Guarda che me sò fatto male pur'io!!!!
Auguri a Succisa e a me no.
Chi sò er fio dell'oca bianca?
AH ah ah ah

Karkarlo

Scusa ma ad essere il CT, oltre ai soldi , ci sara' pure qualche altro privilegio, no?
Grazie DM, ma la divisa? Ci starebbe proprio bene, almeno 1 maglietta su quella cube.

succisa

Paolo, se per Donatella è un problema abbinare le divise con la bici...cambiamo il colore delle divise!!! 43

zagàr » 15 anni fa

Paolo, se per Donatella è un problema abbinare le divise con la bici...cambiamo il colore delle divise!!! 43

Michele020876

Michele superstar! maquantenesai

Hanno pubblicato le foto qui

PIRATA » 15 anni fa

La dama bianca

Non ci ho capito nulla, di quello scritto sopora, ma sta Dama bianca sta giocando a Scaccomatto!

pirata

olmetto » 15 anni fa

La dama bianca

Non ci ho capito nulla, di quello scritto sopora, ma sta Dama bianca sta giocando a Scaccomatto!

pirata

pirata

E' una storia lunga Pirà !!....

Per raccontarla ci vorrebbero tante cose (tra cui una tavola imbandita...salumi....fettuccine ai funghi....pasta coi broccoletti....uno schermo con una finale di coppa campioni e tanta allegria....)

zagàr » 15 anni fa
Grazie Admin per gli Scannati in home ma grazie soprattutto a Mrs "Olmetta" per averci fatto la foto, testimonianza e ricordo di gruppo di una giornata veramente bella!

PIRATA » 15 anni fa

La dama bianca

pirata

pirata

E' una storia lunga Pirà !!....

Per raccontarla ci vorrebbero tante cose (tra cui una tavola imbandita...salumi....fettuccine ai funghi....pasta coi broccoletti....uno schermo con una finale di coppa campioni e tanta allegria....)

olmetto

si e un pò di gelato dato che inizia a fare caldo, vabbe poi me la racconti.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas