i cornetti sono stati consumati tutti quindi ho avuto soddisfazione!!!!!
Lo
Certo come no! Anche mia!
Grazie Lo, grazie di cuore per aver aspettato anche me ai 30km eh! No ma grazie davvero eh, io tuoi cornetti erano buoni ma soprattutto leggerissimi... IMPALPABILI!
La tua presenza discreta, direi quasi... IMPERCETTIBILE!
Ne riparliamo a Farfa, ammesso che ci si veda durante sul tracciato. Tzk!
Ragazzi che percorso meraviglioso... così mi hanno detto almeno: dopo il "riscaldamento" di 16km di salita continua mi son buttato giù con la "zompafossi" senza andare con gli occhi oltre i 10 metri davanti la mia ruota. Già un R.D.A. niente male.. roba da "metterlo sul ghiaccio della pescheria" ;-)
Pedalando ha pagato il suo tributo di feriti, certo meglio se si tornava a casa tutti sani, ma chi ha visto il Succisa arrivare "colorito" al traguardo e chi ha ammirato la grazia di KarKarlo nell'adagiarsi mollemente sulla coltre brecciolosa.. potrà testimoniare che tutto sommato lassù a qualcuno siamo simpatici. Il mio esordio in una GF tutto sommato è soddisfacente: ce se po' sta'.
Un giro da rifare assolutamente con passo più meditativo: la fortuna di avere posti ancora così intatti e a portata di mano va sfruttata.
Dopo aver gestito egregiamente anche l'accenno di crampi alle gambe, ho rischiato di crollare su spasmi addominali per picchi di ilarità nel dopo gara.
Non so cosa dicono le classifiche ma una cosa è certa: Pedalando non si batte.
Grazie per la bella giornata
p.s.: arrivando nel centro storico esausto e in piena crisi mistica fantozziana non ho visto S. Giuseppe sul manubrio ma ho incrociato un biker che avrei giurato fosse Scottmagari. Lo stavo per salutare sorpreso con l'ultima bustina di fiato quando l'unico neurone ancora reattivo mi ha consigliato di guardargli i piedi. Non aveva infradito e le scarpe erano luride di fango... non era lui.