Forums Pedalando

23 maggio - Scanno - gf degli Stazzi

Morfeo » 15 anni fa
Molto bravi tutti.
Spiace molto per la caduta di KK....
Sicuramente niente di grave da come leggo e con qualche giorno di riposo tutto si sistema.
Per Paolo.... dei graffi sanguinanti certo non ti potevano fermare.Grande Gladiatore
Mitico Giramondo e lo scettico Zagà r, Bikerlex, Michelino....tutti
Ciao

zagàr » 15 anni fa

i cornetti sono stati consumati tutti quindi ho avuto soddisfazione!!!!!

Lo

Certo come no! Anche mia!
Grazie Lo, grazie di cuore per aver aspettato anche me ai 30km eh! No ma grazie davvero eh, io tuoi cornetti erano buoni ma soprattutto leggerissimi... IMPALPABILI!
La tua presenza discreta, direi quasi... IMPERCETTIBILE!
Ne riparliamo a Farfa, ammesso che ci si veda durante sul tracciato. Tzk!

Ragazzi che percorso meraviglioso... così mi hanno detto almeno: dopo il "riscaldamento" di 16km di salita continua mi son buttato giù con la "zompafossi" senza andare con gli occhi oltre i 10 metri davanti la mia ruota. Già  un R.D.A. niente male.. roba da "metterlo sul ghiaccio della pescheria" ;-)
Pedalando ha pagato il suo tributo di feriti, certo meglio se si tornava a casa tutti sani, ma chi ha visto il Succisa arrivare "colorito" al traguardo e chi ha ammirato la grazia di KarKarlo nell'adagiarsi mollemente sulla coltre brecciolosa.. potrà  testimoniare che tutto sommato lassù a qualcuno siamo simpatici. Il mio esordio in una GF tutto sommato è soddisfacente: ce se po' sta'.
Un giro da rifare assolutamente con passo più meditativo: la fortuna di avere posti ancora così intatti e a portata di mano va sfruttata.

Dopo aver gestito egregiamente anche l'accenno di crampi alle gambe, ho rischiato di crollare su spasmi addominali per picchi di ilarità  nel dopo gara.
Non so cosa dicono le classifiche ma una cosa è certa: Pedalando non si batte.

Grazie per la bella giornata

p.s.: arrivando nel centro storico esausto e in piena crisi mistica fantozziana non ho visto S. Giuseppe sul manubrio ma ho incrociato un biker che avrei giurato fosse Scottmagari. Lo stavo per salutare sorpreso con l'ultima bustina di fiato quando l'unico neurone ancora reattivo mi ha consigliato di guardargli i piedi. Non aveva infradito e le scarpe erano luride di fango... non era lui.

Morfeo » 15 anni fa
Zagà r scrisse
p.s.: arrivando nel centro storico esausto e in piena crisi mistica fantozziana non ho visto S. Giuseppe sul manubrio ma ho incrociato un biker che avrei giurato fosse Scottmagari. Lo stavo per salutare sorpreso con l'ultima bustina di fiato quando l'unico neurone ancora reattivo mi ha consigliato di guardargli i piedi. Non aveva infradito e le scarpe erano luride di fango... non era lui.

Con questa capisco tutto..................................
molto chiara la tua condizione mentale e fisica in quel momento.
Complimenti per l'embolo
Ciao

joy_deutch » 15 anni fa
ciao bimbi!
pedalando e un grande gruppo!!
ma che bella giornata oggi a coronamento di un bellissimo finesettimana organizzato in maniera magistrale da BIG succisa..tutto super a partire da Dante estroverso e simpatico albergatore di scanno , l agriturismo dove abbiamo assaggiato una ricottina soave, la mitica pasticceria del pan del orso dove abbiamo aspettato la cena, la foce dove abbiamo mangiato bene e poi la gara....
il percorso marathon mi e molto piaciuto ...spettacolare l Abbruzzo e bello bello ! la gara e andata bene ho saputo gestire le mie energie e rispetto alla via sacra sono arrivato molto piu riposato...da adesso in poi
comincero anche a correre :-) bravi tutti!! grazie a Lo per la logistica dei cornetti.....( dopo i panini dell avvocata stai diventanto una vera professionista del catering di qualita ;-)
bravo birelex che ha raccatato kk, giramondo na scheggia insieme a fabiot come pure michele e olmetto complimenti anche a donatella new entry pedalandiana che si spara la gf, bravo anche zagà r che e passato alla gf e alla tenacia di succisa
ho dimenticato qualcuno?
buonaserata
jo

joy_deutch » 15 anni fa
siiiii
valerio frw!
mi ha fatto piacere rivederti...e complimenti per la chiusura della tua prima gara stagionale ;-)
bye bye
jo

ZZ » 15 anni fa
Complimenti a tutti i partecipanti. KK e Succisa...fateci sapere come state!

zagàr » 15 anni fa
Cari amici "Scannati", c'è modo di vedere le classifiche intermedie? Sul sito di TDS mi sembra non ci siano.

E poi.. com'era il sito delle foto?

Karkarlo » 15 anni fa

Cari amici "Scannati", c'è modo di vedere le classifiche intermedie? Sul sito di TDS mi sembra non ci siano.

zagà r
No non ci sono.
Non c'era il punto di controllo intermedio

zagàr » 15 anni fa

Karkarlo

A saperlo tiravo dritto senza passare dal km 30....

Karkarlo » 15 anni fa

zagà r
No non ci sono.

Karkarlo
->Link Sito<-

C'è qualcos'altro che vuoi sapere?

Moderatore: fabioman, gerpas