Forums Pedalando

23 maggio - Scanno - gf degli Stazzi

il giro/gara piu bello che mi sia capitato di fare fino ad oggi,panorami spettacolari,il lago che diventa sempre piu piccolo mentre sali,la discesa filante dopo il gpm,i passaggi nei boschi tutto bellissimo,il mio scopo era finire la prima gara della stagione e me la sono presa relativamente comoda,constatando pero che quello che guadagnavo in salita sui miei compagni di viaggio lo straperdevo in discesa,il ciottolato smosso lo digerisco poco,bellissimi i s/t ripidi nel bosco...quando sono arrivato ad aspettarmi c'era la mia famiglia e mi sono anche commosso...l'ospitalita di Scanno genuina ed organizzata,veramente una bella gara che spero di poter rifare in futuro

Robyone » 15 anni fa
Complimenti a tutti ed un augurio di pronta guarigione a Succisa e KK!!!
Da quanto capisco il tracciato è cambiato molto rispetto l'anno scorso... mi sa che ci faccio un serio pensierino per il prossimo! !dance

marcolino. » 15 anni fa
Mamma mia come siete piagnoni e che sarà  mai una sfracassata a terra sulle rocce ??????

Per gente come voi ci vuole ben altro !!!!!!!!!

Siete GRANDI anzi GRANDISSIMI !!!!!!

COMPLIMENTI !!!!!!

succisa » 15 anni fa

FabioT il migliore dei Pedalandiani?!?!?!? zdziwko

allora non c'è più religione davvero, ho fatto bene a ritirarmi dalle marathon e dedicarmi al freeride.

a parte gli scherzi, complimenti a tutti, ma in particolare a Fabio per il risultato e a Succisa per lo spirito guerriero!

Lobo

Secondo me, a Scanno il migliore dei Pedalaniani e' stato Giramondo.

E' partito piano ma poi quasi al GPM mi ha superato come una moto, ha raggiunto Olmetto, Fabiot e Michele che stavano avanti e li ha superati .
Poi per problemi meccanici e' stato risuperato da Fabiot.

Se pero' pensa di aver fatto una marathon si sbaglia, le marathon sono un'altra cosa, questa era una GF. Avra' altre occasioni per testarsi.

giramondo » 15 anni fa

FabioT il migliore dei Pedalandiani?!?!?!? zdziwko

allora non c'è più religione davvero, ho fatto bene a ritirarmi dalle marathon e dedicarmi al freeride.

a parte gli scherzi, complimenti a tutti, ma in particolare a Fabio per il risultato e a Succisa per lo spirito guerriero!

Lobo

Secondo me, a Scanno il migliore dei Pedalaniani e' stato Giramondo.

E' partito piano ma poi quasi al GPM mi ha superato come una moto, ha raggiunto Olmetto, Fabiot e Michele che stavano avanti e li ha superati .
Poi per problemi meccanici e' stato risuperato da Fabiot.

Se pero' pensa di aver fatto una marathon si sbaglia, le marathon sono un'altra cosa, questa era una GF. Avra' altre occasioni per testarsi.

succisa
...domenica a MonteFogliano è una buona occasione....

Prophet » 15 anni fa
Grande Stefano, io ti avevo gia' visto in gran spolvero...complimenti!!
scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà  come voi! Auguri Capitan Succisa!

scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà  come voi! Auguri Capitan Succisa!

La dama bianca

ammazza che nick ci siamo scelti!!!!!!!!!!

ma quindi alla prima gara ti hanno anche premiato?

zagàr » 15 anni fa

La dama bianca

Aò.. mica da ridere: che dire di una che sceglie l'auto nuova in funzione della trasportabilità  della bicicletta nell'abitacolo?
E noi maschietti ancora con i km per lt, la coppia massima, la vernice metallizata o i cerchi in lega..
Non ce n'è: le donne Pedalandiane stanno una pedalata avanti a tutti... la Dama Bianca n'è l'ultima conferma... in ordine cronologico, eh!

Karkarlo » 15 anni fa

La dama bianca
Sempre le solite preferenze!!!
Guarda che me sò fatto male pur'io!!!!
Auguri a Succisa e a me no.
Chi sò er fio dell'oca bianca?
AH ah ah ah

Moderatore: fabioman, gerpas