Lobo
FabioT il migliore dei Pedalandiani?!?!?!?![]()
allora non c'è più religione davvero, ho fatto bene a ritirarmi dalle marathon e dedicarmi al freeride.
a parte gli scherzi, complimenti a tutti, ma in particolare a Fabio per il risultato e a Succisa per lo spirito guerriero!
...domenica a MonteFogliano è una buona occasione....
Lobo
FabioT il migliore dei Pedalandiani?!?!?!?![]()
allora non c'è più religione davvero, ho fatto bene a ritirarmi dalle marathon e dedicarmi al freeride.
a parte gli scherzi, complimenti a tutti, ma in particolare a Fabio per il risultato e a Succisa per lo spirito guerriero!
Secondo me, a Scanno il migliore dei Pedalaniani e' stato Giramondo.
E' partito piano ma poi quasi al GPM mi ha superato come una moto, ha raggiunto Olmetto, Fabiot e Michele che stavano avanti e li ha superati .
Poi per problemi meccanici e' stato risuperato da Fabiot.
Se pero' pensa di aver fatto una marathon si sbaglia, le marathon sono un'altra cosa, questa era una GF. Avra' altre occasioni per testarsi.
succisa
La dama bianca
scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà come voi! Auguri Capitan Succisa!
La dama bianca
scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà come voi! Auguri Capitan Succisa!
Sempre le solite preferenze!!!La dama bianca