Sempre le solite preferenze!!!La dama bianca
scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà come voi! Auguri Capitan Succisa!
Guarda che me sò fatto male pur'io!!!!
Auguri a Succisa e a me no.
Chi sò er fio dell'oca bianca?
AH ah ah ah
Karkarlo
Sempre le solite preferenze!!!La dama bianca
scusate c'ho da fa che so professionista de la mountain bike io, mica sto a giocà come voi! Auguri Capitan Succisa!
Guarda che me sò fatto male pur'io!!!!
Auguri a Succisa e a me no.
Chi sò er fio dell'oca bianca?
AH ah ah ah
Karkarlo
Scusa ma ad essere il CT, oltre ai soldi , ci sara' pure qualche altro privilegio, no?
Grazie DM, ma la divisa? Ci starebbe proprio bene, almeno 1 maglietta su quella cube.
succisa
La dama bianca
Non ci ho capito nulla, di quello scritto sopora, ma sta Dama bianca sta giocando a Scaccomatto!
pirata
pirata
La dama bianca
Non ci ho capito nulla, di quello scritto sopora, ma sta Dama bianca sta giocando a Scaccomatto!
pirata
pirata
E' una storia lunga Pirà !!....
Per raccontarla ci vorrebbero tante cose (tra cui una tavola imbandita...salumi....fettuccine ai funghi....pasta coi broccoletti....uno schermo con una finale di coppa campioni e tanta allegria....)
olmetto