Forums Pedalando

23 maggio - Scanno - gf degli Stazzi

Karkarlo » 15 anni fa

Ci sto facendo un pensiero, ma devo ancora fare la visita... Provo a stringere i tempi.

Roby e 14
E andiamooo Robyyyyy!!!!!

succisa » 15 anni fa
Proviamo a fare un po di ordine e chiarezza.

Partecipanti alla gara

Frw
Succisa (Sentieri)
Fabiot (Sentieri)
Karkarlo
Michele987837
Joy Deutch
Giramondo

Per l'albergo, sto attendendo da Michele indicazioni di un suo conoscente, dopodiche' decideremo.
Se fatto per tempo possiamo prenotare con un'unica prenotazione, dopo ognuno fara' da se'.

Bikerlex » 15 anni fa

Partecipanti alla gara

Frw
Succisa (Sentieri)
Fabiot (Sentieri)
Karkarlo
Michele987837
Joy Deutch
Giramondo

Per l'albergo, sto attendendo da Michele indicazioni di un suo conoscente, dopodiche' decideremo.
Se fatto per tempo possiamo prenotare con un'unica prenotazione, dopo ognuno fara' da se'.

succisa
Ci dovrei essere anche io ma arrivo la domenica mattina direttamente da Roma...

olmetto » 15 anni fa
Ci sono anche io.
Al momento da decidere la presenza dal sabato sera.

Olmetto

zagàr » 15 anni fa
Ragazzacci,
qualcuno di voi baldi atleti ha capito se è previsto anche un percorso escursionistico?

olmetto » 15 anni fa

Ragazzacci,
qualcuno di voi baldi atleti ha capito se è previsto anche un percorso escursionistico?

zagà r

NO!
Però per l'esperienza dell'anno scorso, quando ho fatto l'escursionista, questi ultimi girano sul corto agonistico.
La gara ha la dote di essere:
- ben organizzata (il mtb locale ci tiene)
- di avere uno scenario fantastico
- di dare anche agli escursionisti il chip (e relativa classifica finale.....se interessa....)

Forza vieni!!

zagàr » 15 anni fa

Forza vieni!!

olmetto

Grazie Olmetto.. quindi ricapitolando, pur non avendo il tesseramento da atleta potrei iscrivermi sempre come escursionista e fare il percorso della GF e se mi gira inchipparmi la forcella per poi prendere per l'@no gli atleti pedalandiani nell'afterbike confrontando i tempi.

Giusto?
Se è così ci farei una pensata...

olmetto » 15 anni fa

Forza vieni!!

olmetto

Grazie Olmetto.. quindi ricapitolando, pur non avendo il tesseramento da atleta potrei iscrivermi sempre come escursionista e fare il percorso della GF e se mi gira inchipparmi la forcella per poi prendere per l'@no gli atleti pedalandiani nell'afterbike confrontando i tempi.

Giusto?
Se è così ci farei una pensata...

zagà r

Ribadisco che sulla scorta di quanto ho fatto l'anno scorso IO si....

A suffragare questa ipotesi c'è il richiamo "agli atleti non tesserati che faranno gli escursionisti sul percorso classic" nel modulo di iscrizione.
Credo che Paolo saprà  poi dare la conferma/smentita quanto ho dedotto.

lampo » 15 anni fa

Partecipanti alla gara

Frw
Succisa (Sentieri)
Fabiot (Sentieri)
Karkarlo
Michele987837
Joy Deutch
Giramondo

succisa

Paolo, io e Cri siamo abbonati, ma non ci saremo in quanto avrò gli esami a Montà  D'Alba.
Ho già  avvisato Cesidio, però i pacchi gara fatteli dare. Ha pure sette euro da darmi del chip dello scorso anno, che gli ho restituito via posta. Se riesci ad averli, offri il caffè a tutti i pedalandi presenti.
Grazie.

Passero » 15 anni fa
Ciao Paolo, forse dovrò rientrare qualche giorno dalle ferie e in quel caso credo che vengo pur' io ma solo per farmi una passeggiata sul percorso marathon.

Poi ti dò conferma...

Moderatore: fabioman, gerpas