succisa
OSSIGENAZIONE PREGARA:
Sabato 22 Maggio ore 12,00 partenza per giretto 20 km .
Si parte da Scanno paese e si sale per strada asflaltata circa 7-8 km fino alla Cantoniera (prima del Valico di passo godi). Si prende la carrabile e con qualche saliscendi di circa 5 km si arriva all'agriturismo Iovana. Qui' possiamo degustare delle specialita' locali e poi riprendere il percorso tutto in discesa fino a Scanno.
Il giro (sensa sosta pranzo) si puo' fare in circa 2 ore, con la sosta pranzo....boh!
Il dislivello e' poco, tranquilli, sara' un giro per ossigenare i muscoli e prendere confidenza con il percorso di gara.
Alla data siamo io, Giramondo, Joe & Lo, Karkarlo (forse) chi vuole aggiungersi si faccia vivo.
io invece invidio te!leon
Come Vi invidio!
Conosco bene quelle zone che sono di una bellezza unica. Sarà un percorso molto difficile adatto a scalatori puri.
Buon divertimento e vinca il migliore.
Ringraziate sempre Capitan Succisa per le opportunità che Vi da e tutto il tempo che mette a disposizione degli altri e se non ci fosse toccherebbe inventarlo.
Joy... uomo lacustreciao bambini......... io ho visto che ce il lagoooooooo quindi mi porto il costume just in case :-)
joy_deutch
Da Serrone Ciùff Ciùff |
occhio che il lago di scanno è pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!Non fate cazzate!
Joy... uomo lacustreciao bambini......... io ho visto che ce il lagoooooooo quindi mi porto il costume just in case :-)
joy_deutcha proposito di freddo... voi come vi regolate per l'abbigliamento? zagà r
Da Serrone Ciùff Ciùff