Forums Pedalando

23 maggio - Scanno - gf degli Stazzi

leon » 15 anni fa
Come Vi invidio!
Conosco bene quelle zone che sono di una bellezza unica. Sarà  un percorso molto difficile adatto a scalatori puri.
Buon divertimento e vinca il migliore.
Ringraziate sempre Capitan Succisa per le opportunità  che Vi da e tutto il tempo che mette a disposizione degli altri e se non ci fosse toccherebbe inventarlo.

Karkarlo » 15 anni fa
Se qualcuno vuole la traccia del percorso corto con i vari punti vetta valle chiedetemela e ve la invio per mail

succisa » 15 anni fa
OSSIGENAZIONE PREGARA:

Sabato 22 Maggio ore 12,00 partenza per giretto 20 km .

Si parte da Scanno paese e si sale per strada asflaltata circa 7-8 km fino alla Cantoniera (prima del Valico di passo godi). Si prende la carrabile e con qualche saliscendi di circa 5 km si arriva all'agriturismo Iovana. Qui' possiamo degustare delle specialita' locali e poi riprendere il percorso tutto in discesa fino a Scanno.
Il giro (sensa sosta pranzo) si puo' fare in circa 2 ore, con la sosta pranzo....boh!

Il dislivello e' poco, tranquilli, sara' un giro per ossigenare i muscoli e prendere confidenza con il percorso di gara.

Alla data siamo io, Giramondo, Joe & Lo, Karkarlo (forse) chi vuole aggiungersi si faccia vivo.

olmetto » 15 anni fa

OSSIGENAZIONE PREGARA:

Sabato 22 Maggio ore 12,00 partenza per giretto 20 km .

Si parte da Scanno paese e si sale per strada asflaltata circa 7-8 km fino alla Cantoniera (prima del Valico di passo godi). Si prende la carrabile e con qualche saliscendi di circa 5 km si arriva all'agriturismo Iovana. Qui' possiamo degustare delle specialita' locali e poi riprendere il percorso tutto in discesa fino a Scanno.
Il giro (sensa sosta pranzo) si puo' fare in circa 2 ore, con la sosta pranzo....boh!

Il dislivello e' poco, tranquilli, sara' un giro per ossigenare i muscoli e prendere confidenza con il percorso di gara.

Alla data siamo io, Giramondo, Joe & Lo, Karkarlo (forse) chi vuole aggiungersi si faccia vivo.

succisa

Ma all'agriturismo si arriva anche in macchina?

Centurione » 15 anni fa

Come Vi invidio!
Conosco bene quelle zone che sono di una bellezza unica. Sarà  un percorso molto difficile adatto a scalatori puri.
Buon divertimento e vinca il migliore.
Ringraziate sempre Capitan Succisa per le opportunità  che Vi da e tutto il tempo che mette a disposizione degli altri e se non ci fosse toccherebbe inventarlo.

leon
io invece invidio te!
mi manca largo donaggioooooooooooooooooooooooooooo

joy_deutch » 15 anni fa
ciao bambini.........
io ho visto che ce il lagoooooooo
quindi mi porto il costume just in case :-)

attenzione per la gara
ho visto le temperature a scanno (mille metri altitudine) alle 11 fa 10 gradi......noi saliamo fino a 1800
saluti e buonagiornata
joy

zagàr » 15 anni fa

ciao bambini......... io ho visto che ce il lagoooooooo quindi mi porto il costume just in case :-)

joy_deutch
Joy... uomo lacustre
Da Serrone Ciùff Ciùff
a proposito di freddo... voi come vi regolate per l'abbigliamento?

succisa » 15 anni fa

Ma all'agriturismo si arriva anche in macchina?

olmetto

Yes, ma e' una carrabile

succisa » 15 anni fa
Allora, Vi informo che ho fatto le seguenti prenotazioni:

Sabato pranzo : Agriturismo Iovana x 4-5 persone (al momento Succisa, Jo, Lo, Giramondo e forse Olmetto). Se qualcun altro si aggiunge mi faccia sapere.

Sabato cena : Ristorante La Foce (che ha 2 schermi grandi) x 6 persone
(al momento Succisa, Jo, Lo, Giramondo, Karkarlo,......Olmetto ???)
Vi lascio il numero della Foce 0864.747411 se qualcun altro si vuole aggiungere, chiamate direttamente e cambiate il numero dei prenotati.

ciao bambini......... io ho visto che ce il lagoooooooo quindi mi porto il costume just in case :-)

joy_deutch
Joy... uomo lacustre
Da Serrone Ciùff Ciùff
a proposito di freddo... voi come vi regolate per l'abbigliamento?

zagà r
occhio che il lago di scanno è pericoloso!!!!!!!!!!!!!!!Non fate cazzate!

Moderatore: fabioman, gerpas