Di ritorno anche me dalla VII GF degli Stazzi...
Della prestazione del gruppo Pedalando hanno già detto tutto chi prima di me...e non aggiungo altro se non il fatto che fare questa gara (partiti da quota 1000 ed arrivati in soluzione continua a 1800 c.a........16 km di pura agonia...) è un bel "mazzo" sempre!
Grandissimi i Marathoneti e bravissimi i Granfondisti!!Semplicemente stoici Paolo e Carlo che hanno portato a termine la prova nonostante le cadute e gli infortuni
Personalmente ho trovato il percorso di quest'anno più bello di quello dell'anno scorso: sicuramente più pedalabile (sono sceso solo per mia volontà per circa 15m), panoramico all'inverosimile con l'attraversamento di una zona incontaminata dell'Abruzzo veramente fantastica.....tecnico e faticoso (parlo della GF) al punto giusto (ma sono i miei gusti)....ho dato quel che potevo, e sono soddisfatto.
Nella mia "piccolezza", di questo giorno,mi porterò dietro il ricordo di aver attraversato il traguardo 5m dietro Folcarelli, e di aver sfruttato la situazione rubando-forse- un pò di attenzione agli sguardi a lui dedicati.........consolamose cò l'ajetto!
Un saluto all'allegra brigata!
Complimenti a TUTTI...e
FORZA PEDALANDO!