Forums Pedalando

30/05/2010 -VII Marathon di Montefogliano - Cura di Vetralla (VT)

giramondo » 15 anni fa

Ecco la classifica GF dei pedalandiani
classifica.zip

Karkarlo
..karkarlo, non riesco ad aprirla....

Karkarlo » 15 anni fa

classifica.zip

Karkarlo

giramondo
Adesso dovresti vederlo
classifica.zip

Centurione » 15 anni fa

ecco il marathon:

1275244037 1741 FT144252 Sdam

Felix

ZZ a parte, che mi sembra che abbia fatto una buonissima prova, i miei personali complimenti sono sopratutto indirizzati a:

Joy deucht
Giramondo

ma quanto camminate? 06

succisa » 15 anni fa
Scusate non capisco, mancano tantissimi nostri atleti in classifica, cosa e' successo?
Please, fatemi sapere.
Vedo la classifica km a squadre seriamente compromessa....

In mp fatemi sapere chi ha fatto l'escursionistico (anche coloro che come janto erano amatori)?

leon » 15 anni fa
Complimenti a ZZ per l'ottima prestazione.

ZZ » 15 anni fa
Innanzitutto mi scuso per essere fuggito oggi dopo la gara ma la mia nipotina, venuta apposta da Padova, non poteva attendere...oggi sono stato meno zakimort e più zio! Avrei voluto stare di più con tutti voi che siete veramente grandi e questo indipendentemente dal risultato conseguito.....un plauso sincero a joy....mi piace pensare che anche grazie alla mia "dritta" sui pedali tu sia andato meglio oggi...ma dalla tua faccia all'arrivo ho capito che eri giustamente soddisfatto...fai bene a continuare a fare le marathon....

Veniamo ai commenti della gara di oggi...per quanto mi riguarda....devo dire che il percorso mi è piaciuto moltissimo, gli ampi tratti di sottobosco hanno mitigato la calura di questi giorni...il fondo sempre buono e, a parte qualche insidioso canalone creato dall'acqua, le discese invogliavano a spingere a tutta...da subito ho deciso di fare il marathon e ho deciso di partire con un certo ritmo ma senza strafare...sono contento di come ho tenuto alla lunga, evidentemente le lunghe uscite in bdc a qualcosa servono.
Un ringraziamento alla mia compagna di avventure odierna....sarà  pure na "sola" ma oggi si è comportata alla grande!

Grazie Leon! Questa era una vera marathon e la fatica si è fatta veramente sentire!!

ZZ » 15 anni fa

classifica.zip

Karkarlo

giramondo
Adesso dovresti vederlo
classifica.zip

Karkarlo

karlo...no se vede un ostrèga!!!

Moderatore: fabioman, gerpas