Innanzitutto mi scuso per essere fuggito oggi dopo la gara ma la mia nipotina, venuta apposta da Padova, non poteva attendere...oggi sono stato meno zakimort e più zio! Avrei voluto stare di più con tutti voi che siete veramente grandi e questo indipendentemente dal risultato conseguito.....un plauso sincero a joy....mi piace pensare che anche grazie alla mia "dritta" sui pedali tu sia andato meglio oggi...ma dalla tua faccia all'arrivo ho capito che eri giustamente soddisfatto...fai bene a continuare a fare le marathon....
Veniamo ai commenti della gara di oggi...per quanto mi riguarda....devo dire che il percorso mi è piaciuto moltissimo, gli ampi tratti di sottobosco hanno mitigato la calura di questi giorni...il fondo sempre buono e, a parte qualche insidioso canalone creato dall'acqua, le discese invogliavano a spingere a tutta...da subito ho deciso di fare il marathon e ho deciso di partire con un certo ritmo ma senza strafare...sono contento di come ho tenuto alla lunga, evidentemente le lunghe uscite in bdc a qualcosa servono.
Un ringraziamento alla mia compagna di avventure odierna....sarà pure na "sola" ma oggi si è comportata alla grande!
Grazie Leon! Questa era una vera marathon e la fatica si è fatta veramente sentire!!