Forums Pedalando

30/05/2010 -VII Marathon di Montefogliano - Cura di Vetralla (VT)

Gianluca71 » 15 anni fa

Scusate non capisco, mancano tantissimi nostri atleti in classifica, cosa e' successo?
Please, fatemi sapere.
Vedo la classifica km a squadre seriamente compromessa....

In mp fatemi sapere chi ha fatto l'escursionistico (anche coloro che come janto erano amatori)?

succisa

Mancano:
Bimini Gianluca cioè io :)))) e Perri Maurizio (bizzio) perchè noi iscrivendoci con sdam, ci siamo sbagliati e non abbiamo associato nessuna associazione... Questo errore si presenterà  anche per farfa ma da li in poi abbiamo capito l'errore grazie a marco marrone :))
Per noi è stata la nostra prima gara e non mi posso lamentare.. Sono veramente contento :)))

G.F.
Bimini Gianluca pos 220 tempo: 3:00:16
Perri Maurizio pos 264 tempo : 3:15:33

joy_deutch » 15 anni fa

ecco il marathon:

1275244037 1741 FT144252 Sdam

Felix

ZZ a parte, che mi sembra che abbia fatto una buonissima prova, i miei personali complimenti sono sopratutto indirizzati a:

Joy deucht
Giramondo

ma quanto camminate? 06

Centurione
grazie MITICO centurione ;-)
si queste marathon cominciano ad appassionarmi e inizio a capire molte cose.....
oggi ho spinto un po di piu....ho imparato a gestire i muscoli quindi niente crampi
ho solo accusato dolore temporaneo alla milza dopo la partenza , fosre dovuto all avvio a palla e a freddo oppure ai calamari fritti di sabato
grazie a michele e lobo che a meta gara mi hanno detto che dovevo spingere :-)
saluti a tutti
e sogni d oro

Prophet » 15 anni fa
...calamari fritti sicuramente joi...ma se nn c'era la gara che te mangiavi???

giampi » 15 anni fa
Bella gara. La marathon di Montefogliano si sta rivelando come una delle più azzeccate quanto a percorso, tecnica, assistenza, organizzazione generale. Complimenti agli organizzatori e mi scuso con tutti se non ho potuto partecipare alle premiazioni.
Un pò di amaro in bocca : quasi quasi suona meglio la posizione assoluta (22°) che quella di categoria (4°) : ma tant'è, sti' m4 vanno forte.
Forse se non fossi stato rallentato da una foratura magari uno lo riprendevo.
Alla prossima (per me gf dei Briganti).
Giampi

Karkarlo » 15 anni fa

Ecco la classifica GF dei pedalandiani
classifica.zip

Karkarlo
..karkarlo, non riesco ad aprirla....

giramondo
Adesso dovresti vederlo
classifica.zip

Karkarlo

karlo...no se vede un ostrèga!!!

zio zakimort
Ma che c'avete il commodore 64 come zagà r?

il secondo file zip dovresti vederlo.

Karkarlo » 15 anni fa

Scusate non capisco, mancano tantissimi nostri atleti in classifica, cosa e' successo?
Please, fatemi sapere.
Vedo la classifica km a squadre seriamente compromessa....

In mp fatemi sapere chi ha fatto l'escursionistico (anche coloro che come janto erano amatori)?

succisa

Mancano:
Bimini Gianluca cioè io :)))) e Perri Maurizio (bizzio) perchè noi iscrivendoci con sdam, ci siamo sbagliati e non abbiamo associato nessuna associazione... Questo errore si presenterà  anche per farfa ma da li in poi abbiamo capito l'errore grazie a marco marrone :))
Per noi è stata la nostra prima gara e non mi posso lamentare.. Sono veramente contento :)))

G.F.
Bimini Gianluca pos 220 tempo: 3:00:16
Perri Maurizio pos 264 tempo : 3:15:33

Gianluca71
Nella classifica GF manca anche Michele65402.1
Ha strappato il filo del freno anteriore dopo solo 10 km

ZZ » 15 anni fa

Bella gara. La marathon di Montefogliano si sta rivelando come una delle più azzeccate quanto a percorso, tecnica, assistenza, organizzazione generale. Complimenti agli organizzatori e mi scuso con tutti se non ho potuto partecipare alle premiazioni.
Un pò di amaro in bocca : quasi quasi suona meglio la posizione assoluta (22°) che quella di categoria (4°) : ma tant'è, sti' m4 vanno forte.
Forse se non fossi stato rallentato da una foratura magari uno lo riprendevo.
Alla prossima (per me gf dei Briganti).
Giampi

giampi

Grande Giampi...agli scontati complimenti per la tua immensa prestazione aggiungo un arrivederci...anche io sarò a Manciano....come al solito ci vedremo solo alla partenza!!

ZZ » 15 anni fa
Un complimento alle nostre racing women prima e seconda assoluta del marathon.....Dea in particolare mi ha impressionato..mai vista per tutta la gara e negli ultimi 2 km mi piomba dietro come un missile....peccato per quella sua indecisione in discesa (a proposito come stai?) altrimenti arrivavamo assieme!
Complimenti anche a Trecciadoro....la vostra prestazione ragazze oggi vale ancora di più perché da quel che ho capito Lampo non è stato con voi per tutto il percorso....

Moderatore: fabioman, gerpas