succisa
Scusate non capisco, mancano tantissimi nostri atleti in classifica, cosa e' successo?
Please, fatemi sapere.
Vedo la classifica km a squadre seriamente compromessa....
In mp fatemi sapere chi ha fatto l'escursionistico (anche coloro che come janto erano amatori)?
grazie MITICO centurione ;-)
Felix
ecco il marathon:
ZZ a parte, che mi sembra che abbia fatto una buonissima prova, i miei personali complimenti sono sopratutto indirizzati a:
Joy deucht
Giramondo
ma quanto camminate?![]()
Centurione
Ma che c'avete il commodore 64 come zagà r?
Adesso dovresti vederlo
..karkarlo, non riesco ad aprirla....Karkarlo
Ecco la classifica GF dei pedalandianiclassifica.zip
giramondoclassifica.zip
Karkarlo
karlo...no se vede un ostrèga!!!
zio zakimort
Nella classifica GF manca anche Michele65402.1
succisa
Scusate non capisco, mancano tantissimi nostri atleti in classifica, cosa e' successo?
Please, fatemi sapere.
Vedo la classifica km a squadre seriamente compromessa....
In mp fatemi sapere chi ha fatto l'escursionistico (anche coloro che come janto erano amatori)?
Mancano:
Bimini Gianluca cioè io :)))) e Perri Maurizio (bizzio) perchè noi iscrivendoci con sdam, ci siamo sbagliati e non abbiamo associato nessuna associazione... Questo errore si presenterà anche per farfa ma da li in poi abbiamo capito l'errore grazie a marco marrone :))
Per noi è stata la nostra prima gara e non mi posso lamentare.. Sono veramente contento :)))
G.F.
Bimini Gianluca pos 220 tempo: 3:00:16
Perri Maurizio pos 264 tempo : 3:15:33
Gianluca71
giampi
Bella gara. La marathon di Montefogliano si sta rivelando come una delle più azzeccate quanto a percorso, tecnica, assistenza, organizzazione generale. Complimenti agli organizzatori e mi scuso con tutti se non ho potuto partecipare alle premiazioni.
Un pò di amaro in bocca : quasi quasi suona meglio la posizione assoluta (22°) che quella di categoria (4°) : ma tant'è, sti' m4 vanno forte.
Forse se non fossi stato rallentato da una foratura magari uno lo riprendevo.
Alla prossima (per me gf dei Briganti).
Giampi