Forums Pedalando

30/05/2010 -VII Marathon di Montefogliano - Cura di Vetralla (VT)

zagàr » 15 anni fa
E dopo tanti racers ecco anche il commento dalle truppe cammellate.

Rispetto a quanto siamo capaci di fare, il contributo chilometri degli escursionisti è stato scarsino: alla partenza oltre a me e Serbas (nella giornata di Basso anche noi avevamo il nostro) ho intravisto forse un altro paio di Pedalandiani "verdi" che non conoscevo.
Special guest Janto che con dorsale giallo ha comunque preferito soppesare la libera uscita in funzione del nuovo evento che lo aspetta!

Bel percorso, ottimo da fare anche in giornate calde, forse un po' troppo corto.
Salite impegnative ma con possibilità  di recupero. Bel single track in discesa tra gli alberi. Gustosissimo l'arrivo a manetta sull'erba nel frutteto. Buona la soluzione mai troppo usata di segnare col gesso in terra il percorso. I ristori... abbiamo visto di meglio.
Organizzazione discreta senza strafare: avrei cercato un modo per evitare quei cento metri a piedi di Cassia e avrei gestito con più ordine il parcheggio davanti la partenza.

Scarsino il premio vinto da Pedalando, squadra regionale come sempre più numerosa: un set di assaggi d'olio. A me l'onore di ritirarlo sul podi.. um! Avremo carburante per le prossime bruschette (n.d.r.: il premio lo custodisco io fino a nuove disposizione del CD).
Grazie Serbas e alla prossima!

zagàr » 15 anni fa

Ma che c'avete il commodore 64 come zagà r?

Karkarlo
Ancora per poco: sto pensando seriamente di passare alle GF. Con i $oldi dei premi che $icuramente vincerei potrei comprarmi almeno un Pentium 90.

Felix » 15 anni fa
Che spettacolo ragazzi: ieri mi sono proprio divertito!!
C’è poco da fare, per l’allenamento che posso permettermi la Marathon ha il gusto dell’impresa, ma la GF ha quello del divertimento! Ieri ho tirato in salita, in discesa, in piano senza preoccuparmi di dosare le forze...insomma mi sono proprio divertito! Percorso (per la parte sterrata) bellissimo specialmente per le veloci discese; per il resto l’organizzazione non mi ha fatto impazzire.
In particolare la partenza su asfalto è stata veramente male organizzata. Mi chiedo, non sarebbe meglio percorrere il tratto di Cassia a velocità  NON controllata bloccando la circolazione delle auto per il brevissimo tempo di passaggio della gara?? Sono neanche 5 km, alla partenza e in discesa, quanto ci mette l’intero gruppo a percorrerlo? 10minuti in tutto?! Bhaaa…
Per il resto ringrazio pubblicamente Morbido: in discesa penso di aver messo le mie ruote su ogni granello di terra su cui le ha messe lui; senza di lui a fare da apri-pista sarebbe stato molto + difficile tenere quelle velocità  in discesa!
Infine, un pensiero anche a Prophet che ho visto soffrire (e mai mollare!) nonostante abbia fatto praticamente tutta la gara con una “doppia” diventata “mono”; la tua è stata un’impresa….e neanche così siamo riusciti a starti dietro!! ;)
Un complimenti a tutti gli altri…tante sarebbero le storie da raccontare per questa gara!
W Pedalando!!!

serbas » 15 anni fa
Caro zagà r purtroppo avevate il basso (schiappa),spero di rifarmi in meglio a farfa, e se proprio non dovesse riuscirmi già  stò mettendo da parte 1 cent. al giorno così mi compro il motore elettrico che va nel telaio, è di moda in questo periodo.
In compenso anche questa volta da schiappa che sono ho rimediato la pompa grande così mi pompo di più.
Un saluto paolo e ci si vede in giro.

Morbido » 15 anni fa
Ma che sofferenza 'ste gare in mtb!!!
mi sa che sono meglio quelle su strada....certo li' mancano quelle discese fantastiche nel bosco di montefogliano.

I miei complimenti a Prophet, dal pentolino in poi aveva un altro passo e all'ottimo Felix con cui ho condiviso parte della gara.

Mi spiace non aver salutato ma sono dovuto letteralmente scappare.

lampo » 15 anni fa
Ancora una grande soddisfazione per Pedalando ed il racing women.
Conquistato il podio femminile con Dea e Trecciadoro rispettivamente prima e seconda della Marathon.
Nella gran fondo, Miky terza assoluta (seconda di categaria w1), mentre Amybike termina seconda di categoria w2.
Unica amarezza che Dea per una scivolata 500 metri prima del traguardo, si becca tre punti di sutura sul braccio destro ed una bella limata sulla coscia. Un augurio di pronta guarigione.
Bella nota anche per Giampi, ottimo risultato.
E poi, un bravo ad ogniuno di noi che ha partecipato anche solo con la sua presenza a questa manifestazione.
Qualche foto:

1275304227 1504 FT144252 Dscn2582

1275304229 1504 FT144252 Dscn2588

1275304229 1504 FT144252 Dscn2569

1275304229 1504 FT144252 Dscn2591

1275304229 1504 FT144252 Dscn2600

1275304229 1504 FT144252 Dscn2602

Lobo » 15 anni fa
Tracciadoro sei un mito, ma non stai bene!!!!! !laugh

per chi non lo sapesse al bivio ha imboccato per errore il percorso GF a soli tre chilometri dal traguardo è tornata indietro per fare la marathon! 06

bf_rocky » 15 anni fa
E' stata una gran faticaccia, ma concordo con il Morbido con il divertimento che le discese di Montefogliano mi hanno saputo regalare! Un unico appunto all'organizzazione relativamente ai ristori: uno solo con cibi solidi. Mi è sembrato di notare che eravamo un po' meno del solito...sbaglio?

Lobo » 15 anni fa
messaggio per ruotalibera...come volevasi dimostrare...hai perso una posizione 70

ZZ » 15 anni fa
scusate ma la pulzella a destra di amybike di che squadra è?

Moderatore: fabioman, gerpas