Forums Pedalando

30/05/2010 -VII Marathon di Montefogliano - Cura di Vetralla (VT)

ruotalibera » 15 anni fa

messaggio per ruotalibera...come volevasi dimostrare...hai perso una posizione 70

Lobo

Ciao Davide,
che dire... non riesco a capire, nonostante i vari tentativi di farmelo comprendere da parte di molti di voi, come possa succedere una cosa del genere.
Sono tre gare che faccio e in tutte e tre mi è stata cambiata la posizione finale di categoria.
Ieri addirittura il "new entry" si è piazzato al secondo posto, facendo cosi slittare di una posizione i "temporanei" (così siamo stati definiti dal direttore del servizio cronometraggio al quale ho chiesto spiegazioni) 2°, 3°e 4°in classifica.
Probabilmente 4° o 5° poco cambia per il premio, che è lo stesso, ma personalmente mi dispiace.
Debbo anche dire che il secondo classificato non era neanche presente alla premiazione e che è stato inserito in base alla dichiarazione da lui resa confused e da una sommaria ricostruzione della veridicità  della stessa controllando i passaggi intermedi.(parole del Dir. Serv.Cron.) confused confused
Al che ho ribadito che seppur passato agli intermedi, nessuno può garantire, se non la sola sua dichiarazione, che fosse sicuramente arrivato al traguardo,(ci si può anche fermare, o no!?!) e soprattutto davanti agli altri... ma tant'è.
In totale in tre gare ho perso quattro posizioni.
Come direbbe KK: ho un certo R.D.A. (dove R in questo caso sta per Rodimento) bur2
Comunque un bravi a tutti e...alla prox
W Pedalando. Siamo i migliori.
Ely

emmemme883 » 15 anni fa

scusate ma la pulzella a destra di amybike di che squadra è?

zio zakimort

Pedalando Nottambuli..........

Ieri, fimalmente, una giornata in cui le gambe hanno riiniziato a girare e spingere decentemente, peccato x i due problemi tecnici che mi fatto perdere tempo e concentrazione.
Bello il percorso, ben segnato e presidiato, un po meno i ristori.
Standig Ovation x Treccia, che ha fatto la "mega marathon", testa e gambe di un'altro livello. Bravissime Claudia, ormai imbattibile, Miky e Amy, ancora una volta a podio. Bravi Luca e Maurizio, al loro esordio, che hanno terminato brillantemente la prova.
Infine complimenti a tutti i Pedalandiani, che con la loro passione e allegria, rendono sempre di più la partecipazione a questi eventi una festa.

ZZ » 15 anni fa

scusate ma la pulzella a destra di amybike di che squadra è?

zio zakimort

Pedalando Nottambuli..........

emmemme883

ok mi iscrivo con voi...io e lei correremo solo di giorno....

amybike » 15 anni fa
gran bella soddisfazione ieri, riuscire a terminare la gara senza sentire troppo la fatica, se me l'avessero detto solo qualche mese fà  non c'avrei creduto...
devo ammettere che il percorso è stato molto bello e facile dal punto di vista tecnico e questo ha sicuramente contribuito, mi sono veramente divertita.

ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti e a questo proposito vorrei aggiungere che questo è uno sport veramente tosto e che per noi donne solo riuscire ad arrivare alla fine di una gara è già  di per se una VITTORIA!!!!
011

Prophet » 15 anni fa
...BELLA...BELLA...BELLA...potrei aver detto tutto della gara di ieri, a differenza della colli albani mi sono proprio divertito...anche le gambe giravano veramente bene, sono riuscito a tenere la media sopra i 18km l'ora esattamente 1,5 in più dello scorso anno e questo è il parametro matematico indiscutibile...se poi ci metto tutti i problemi affrontati durante la gara devo dire di essere veramente soddisfatto..però facendo una riflessione doppia...mi sono posto una domanda che vi pregherei di analizzare.

Secondo voi considerando che l'allenamento a parte lo spinning 2 volte a settimana fisso, è un allenamento ritagliato nei momenti in cui si può...è piu' facile, per modo di dire, riuscire ad alzare la media da 18,22km ora a circa 19km per riuscire ad ambire ai primi 7/10 posti di categoria oppure mantenere più o meno la stessa media affrontando il percorso marathon?

Ai posteri l'ardua sentenza...

N.B. giusto per la cronaca il mio trigger di sinistra ad inizio gara si è sganciato irrimediabilmente l'ho quindi legato ad i cavi di quello di destra ed ho forzatamente proseguito solo con il 42...e grazie al 10 velocità  sono riuscito, tranne un paio di tratti dove gli altri erano leggeri mentre io dovevo pedalare duro, a salire abbastanza agevolmente visto il tracciato che la gara prevedeva.

Alla fine seppur con la gamba un pò dura ho terminato bene e ci siamo veramente divertiti con Felix e Morbido percorrendo bei tratti insieme alternandoci e facendo un bel trenino arancio/blu e vi assicuro è la cosa che più mi ha emozionato...grandi compagni di gara che mi hanno anche incitato a tenere duro...che dire alla prox cerchiamo di tagliare insieme il traguardo..
Infine un ringraziamento agli amici che ci aspettavano al traguardo encomiabili come sempre!!!
Alle campionesse di Pedalando
...ed un pensiero a DEA...TIENI DURO CHE PASSA!!
Alla prox Prophet

giampi » 15 anni fa

...BELLA...BELLA...BELLA...potrei aver detto tutto della gara di ieri, a differenza della colli albani mi sono proprio divertito...anche le gambe giravano veramente bene, sono riuscito a tenere la media sopra i 18km l'ora esattamente 1,5 in più dello scorso anno e questo è il parametro matematico indiscutibile...se poi ci metto tutti i problemi affrontati durante la gara devo dire di essere veramente soddisfatto..però facendo una riflessione doppia...mi sono posto una domanda che vi pregherei di analizzare.

Secondo voi considerando che l'allenamento a parte lo spinning 2 volte a settimana fisso, è un allenamento ritagliato nei momenti in cui si può...è piu' facile, per modo di dire, riuscire ad alzare la media da 18,22km ora a circa 19km per riuscire ad ambire ai primi 7/10 posti di categoria oppure mantenere più o meno la stessa media affrontando il percorso marathon?

N.B. giusto per la cronaca il mio trigger di sinistra ad inizio gara si è sganciato irrimediabilmente l'ho quindi legato ad i cavi di quello di destra ed ho forzatamente proseguito solo con il 42...e grazie al 10 velocità  sono riuscito, tranne un paio di tratti dove gli altri erano leggeri mentre io dovevo pedalare duro, a salire abbastanza agevolmente visto il tracciato che la gara prevedeva.

Alla fine seppur con la gamba un pò dura ho terminato bene e ci siamo veramente divertiti con Felix e Morbido percorrendo bei tratti insieme alternandoci e facendo un bel trenino arancio/blu e vi assicuro è la cosa che più mi ha emozionato...grandi compagni di gara che mi hanno anche incitato a tenere duro...che dire alla prox cerchiamo di tagliare insieme il traguardo..
Infine un ringraziamento agli amici che ci aspettavano al traguardo encomiabili come sempre!!!
Alla prox Prophet

Prophet
La media la alzi in discesa e rilanciando in velocità  nei tratti in pianura (cxioè nei tratti di percorso dove vai più velocemente) non tanto in salita. Quindi : allenamento in pianura, fondo veloce, rpm non sotto le 90 , rapportone.
Auguri.
Giampi

marcello » 15 anni fa

per noi donne solo riuscire ad arrivare alla fine di una gara è già  di per se una VITTORIA!!!!

amybike
Ripeto quello che ho detto molte volte: in questo sport la distanza tra donne e uomini è irrisoria. Ma, credimi, tu non hai limiti e puoi arrivare dovunque. Complimenti da un vecchio compagno di 24 ore...

ZZ » 15 anni fa

Alla prox Prophet

Prophet

Innanzitutto bravo Prophet...quando mi hai passato in salita ho visto che avevi un gran bel passo, che francamente non sarei riuscito a tenere nemmeno se avessi fatto la gf....mi spiace di essere stato (ancora una volta eh eh eh) profetico nell'avvertire contro i problemini di gioventù del nuovo gruppo XX....ancora una volta ho la dimostrazione che le mie fonti sono attendibili...quindi ocio alle viti.....

Dea » 15 anni fa
Sarà  perchè stavo a casa mia, sarà  perchè conosco i percorsi, per me la gara di Montefogliano è piaciuta molto, tanto che ho preso 3 punti in più (di sutura!!!).
Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze di Pedalando che con la massiccia partecipazione abbiamo colorato tutta la manifestazione. Come sempre un bravo a tutti.

Torpado » 15 anni fa
COMPLIMENTONI A TUTTI QUANTI!!!

Quanto v'invidio ragazzi...
Speravo di poterla fare questa gara, nonostante lo stop forzato di quest'inverno, ma niente da fare. Mi dispiace ma non sono riuscito a rimettermi in bici per riuscire a farla in modo decente, per cui ho rinunciato.

Se tutto va bene penso ci vedremo alla 24h e all'ultima, e/o penunltima, gara del Marathon Lazio.

Ancora un BRAVO a tutti quanti.

Moderatore: fabioman, gerpas