Forums Pedalando

MONTE OCRE (2.204 m.) - GRUPPO VELINO-SIRENTE

quest'anno la bella stagione si stava facendo attendere e la neve ancora presente in quota ci costringeva ancora ad aspettare prima di incominciare ad avvicinarsi in montagna, ma sabato scorso, anche se le previsioni nn erano molto promettenti, io e massimo abbiamo tentato di fare la ns prima vera cima in bike di qst anno,
da tempo nn ritornavamo da quella parti, io in verità  meditavo da tempo di completare l’anello sotto il m.Ocre e il m.Cagno, lui invece si era già  spinto poco sotto la vetta.

Iniziamo a pedalare nel bosco sotto un cielo grigio e con aria piuttosto pungente x qst stagione

Ci avviciniamo alle cime con le nuvole minacciose

Se il tempo peggiorava pensavamo solo di chiudere l’anello senza fare la cima ma fortunatamente … una schiarita

…eccoci in vetta tra le nuvole!!!

E ora dicesa a tutta in un bellisimo pianoro e poi un tecnico single-track nella faggeta che ci porta a forca miccia e poi nella piana di campo felice

Il tutto x soli 25 km e 850 mt di dlivello

Massimo » 15 anni fa
La cosa interessante è che si pedala quasi fino sulla vetta, solo l'ultimo tratto, meno di 200 metri, lo abbiamo fatto a piedi
Aggiungo qualche foto:

NEL BOSCO

1275284966 69 FT144550 Nel Bosco

I TORNANTI

1275284967 69 FT144550 Tornanti Di Salita

VERSO LA VETTA

1275284967 69 FT144550 Verso La Vetta

ULTIMO TRATTO

1275284968 69 FT144550 Ultimo Tratto

LA VETTA CON ANCORA LA NEVE

1275284968 69 FT144550 La Vetta

PIRATA » 15 anni fa
Ma la traccia è caricata in archivio, e rinnovo " Quando la ripetete?"

Pirata

Superkucco » 15 anni fa
Se c'è la traccia...organizziamoci e andiamo...qualcuno con il gps io non l'ho....

quest'anno la bella stagione si stava facendo attendere e la neve ancora presente in quota ci costringeva ancora ad aspettare prima di incominciare ad avvicinarsi in montagna, ma sabato scorso, anche se le previsioni nn erano molto promettenti, io e massimo abbiamo tentato di fare la ns prima vera cima in bike di qst anno,
da tempo nn ritornavamo da quella parti, io in verità  meditavo da tempo di completare l’anello sotto il m.Ocre e il m.Cagno, lui invece si era già  spinto poco sotto la vetta.

Iniziamo a pedalare nel bosco sotto un cielo grigio e con aria piuttosto pungente x qst stagione

Ci avviciniamo alle cime con le nuvole minacciose

Se il tempo peggiorava pensavamo solo di chiudere l’anello senza fare la cima ma fortunatamente … una schiarita

…eccoci in vetta tra le nuvole!!!

E ora dicesa a tutta in un bellisimo pianoro e poi un tecnico single-track nella faggeta che ci porta a forca miccia e poi nella piana di campo felice

Il tutto x soli 25 km e 850 mt di dlivello

ilbaronerosso

le foto sn anke nella ns gallery:

->Link Sito<-

zagàr » 15 anni fa

Se c'è la traccia...organizziamoci e andiamo...qualcuno con il gps io non l'ho....

fabiosk
Se po' ffa'!

Moderatore: fabioman, gerpas