Forums Pedalando

Gran Fondo degli etruschi

Gianluca71 » 15 anni fa
Qualcuno sa darmi qualche info sulla gran fondo degli etruschi 2010 che si svolgerà  il 20 giugno?? Vorrei fare la mia seconda gara se è accessibile ai dilettanti come me :))
Grazie delle info

Morbido » 15 anni fa
Vediamo se quest'anno si riesce a fare una gara senza fango.
Nelle ultime edizioni sempre temporali prima/durante/dopo...

Io penso di esserci ..ho anche letto che quest'anno e' l'ultima volta del point to point

Gianluca71 » 15 anni fa

->Link Sito<-
Quasi quasi!!

Karkarlo

in questo sito non indica Km e dislivello che per me ora come ora sono molto importanti :))) Come quasi quasi.. Se vado io devi venire anche tu cosi te posso svernicia in discesa ahahah

Lobo » 15 anni fa

Io penso di esserci ..ho anche letto che quest'anno e' l'ultima volta del point to point

Morbido

cos'è il "point to point"? il nuovo modo di chiamare il percorso gran fondo?

Torpado » 15 anni fa

Morbido

Lobo
Ma come, il caro Lobo(lo) mi cade sulla definizione di "point to point"?

Trattasi di percorso non ad anello. Si viene riportati indietro con pullman e bici su camion, ottimo servizio provato di persona. Docce e pasta party all'arrivo. Per le docce, prima della partenza, si lasciano i borsoni ad un incaricato che li porta a destinazione con un camioncino.

lagavulin » 15 anni fa

Morbido

Lobo
Ma come, il caro Lobo(lo) mi cade sulla definizione di "point to point"?

Trattasi di percorso non ad anello. Si viene riportati indietro con pullman e bici su camion, ottimo servizio provato di persona. Docce e pasta party all'arrivo. Per le docce, prima della partenza, si lasciano i borsoni ad un incaricato che li porta a destinazione con un camioncino.

Torpado

caro Roberto, credo che dovresti dedicarti un pò meno alla teoria ed un poco di più alla pratica !!
Non sò per quale motivo ma adesso i percorsi corti non vengono più chiamati Gran Fondo ma "Point to point", ne abbiamo avuto dimostrazione a Vetralla, quando lo speaker chiamava i premiati dei percorsi Marathon e Point to point, ovviamente entrambi i percorsi partivano ed arrivavano nel medesimo luogo. 11

Moderatore: fabioman, gerpas