Ma come, il caro Lobo(lo) mi cade sulla definizione di "point to point"?
cos'è il "point to point"? il nuovo modo di chiamare il percorso gran fondo?Morbido
Vediamo se quest'anno si riesce a fare una gara senza fango.
Nelle ultime edizioni sempre temporali prima/durante/dopo...
Io penso di esserci ..ho anche letto che quest'anno e' l'ultima volta del point to point
Lobo
Torpado
Ma come, il caro Lobo(lo) mi cade sulla definizione di "point to point"?
cos'è il "point to point"? il nuovo modo di chiamare il percorso gran fondo?Morbido
Vediamo se quest'anno si riesce a fare una gara senza fango.
Nelle ultime edizioni sempre temporali prima/durante/dopo...
Io penso di esserci ..ho anche letto che quest'anno e' l'ultima volta del point to point
Lobo
Torpado
ehm ... mi sa che ci sei caduto tu. Come dice Andrea anche la Gran Fondo di Vetralla era un point to point
Lobo
ottima scelta Postino, e come dici tu la soddisfazione aumenta......postino
Bella gara come al solito. Per motivi fisici ed atmosferici ho optato per il corto ed alla fine non mi sono pentito.
Anche quest'anno pur avendo piovuto poco durante la gara, terreno molto fangoso (ieri invece ci hanno detto che ha diluviato).
Ma si sa alla GF degli Etruschi o piove o fa un caldo torrido,
.
Un saluto a tutti Paolo
postino
Bella gara come al solito. Per motivi fisici ed atmosferici ho optato per il corto ed alla fine non mi sono pentito.
Anche quest'anno pur avendo piovuto poco durante la gara, terreno molto fangoso (ieri invece ci hanno detto che ha diluviato).
Ma si sa alla GF degli Etruschi o piove o fa un caldo torrido,
.
Un saluto a tutti Paolo
a dire di qualcuno il rischio pioggia era del 2 %... mentre correvo e le gocce d'acqua mi sembravano tanti piccoli sassolini che mi colpivano e sentivo i brividi per il freddo pensavo al fondo bagnato, al fango che mi avrebbe fatto faticare il doppio...dulcis in fondo non soddisfatta mi sono anche fatta un bel bagnetto nel Paglia giocandomi definitivamente il telefonino!!! (non si è ancora ripreso!)emmemme883
Bella la Battaglia degli Etruschi. Nonostante tutte le premesse anche quest'anno gara bagnata! Alla partenza il tempo sembrava volgere al bello, invece poi sono arrivati una serie di acquazzoni improvvisi...
emmemme883
P.S. Le nostre girls sempre più forti: Amy terza assoluta tra le donne sulla G.F.