succisa
Permettetemi un appunto "benevolo" a tutti pedalando maschietti che hanno partecipato.
Una gara di bdc non e' la stessa cosa di una in mtb, lo vedete anche seguendo il Giro od il Tour in tv: la squadra e' fondamentale, nessun campione vince da solo.
Anche se non c'ero io scommetto che ognuno di voi e' partito per conto suo e praticamente proseguito per proprio conto (a parte il trio marcolino, supermario e astino).
Avete lasciato da sola la nostra campionessa IronClaudia, che probabilmente non ce l'avrebbe fatta ugualmente a prevalere sulla forte atleta di petit velo, pero' quest'ultima aveva una squadra al gran completo al suo servizio, Claudia no, ed infatti ha beccato circa 30 minuti.
Ditemi se non e' andata cosi'.
Cmq nessuno si deve sentire rimproverato da questo mio appunto (molti di noi sono alle prime gare in bdc), rimane solo una mia considerazione che il ruolo di Direttore Tecnico di pedalando mi impone di fare.
Impariamo da questa esperienza e la prossima gara giochiamocela in un altro modo.
Ratman
Concordo Paolo.Ho seguito la gara da posizione privilegiata,diciamo così,osservando da vicino Claudia;nonostante tutto ha avuto la meglio su Alessandra Fatato ma poteva tranquillamente stare a ruota dell'altra atleta che soffriva molto in discesa.Tutta esperienza