succisa
sulla forte atleta di petit velo, pero' quest'ultima aveva una squadra al gran completo al suo servizio, Claudia no, ed infatti ha beccato circa 30 minuti.
postino
Caro Paolo, permettimi di dissentire.
Anche nelle gare su strada ognuno ha il suo passo!
E probabilmente quello di Claudia era superiore a quello di molti di noi (escluso il Morbido, ovviamente).
E poi dove stava scritto che dovevamo fare "gioco di squadra", visto che eravamo quattro gatti alla gara.
Io poi, ho deciso all'ultimo di fare il lungo, e quindi non ero a conoscenza, di ciò che avrebbero fatto gli altri.
E poi, se volevi darci qualche "dritta" sulla strategia di gara, ce lo potevi dire anche prima e non criticarci a posteriori.
Per ultima faccio anche un'altra considerazione:
Alla partenza ho salutato tutti i partecipanti di Pedalando che ho incontrato, compresa la nostra atleta "di punta",
ma è stata l'unica che non mi ha risposto:
forse non mi ha visto, forse era distratta, forse era concentrata, forse......
postino
Caro Paolo, permettimi di dissentire.
Anche nelle gare su strada ognuno ha il suo passo!
E probabilmente quello di Claudia era superiore a quello di molti di noi (escluso il Morbido, ovviamente).
E poi dove stava scritto che dovevamo fare "gioco di squadra", visto che eravamo quattro gatti alla gara.
Io poi, ho deciso all'ultimo di fare il lungo, e quindi non ero a conoscenza, di ciò che avrebbero fatto gli altri.
E poi, se volevi darci qualche "dritta" sulla strategia di gara, ce lo potevi dire anche prima e non criticarci a posteriori.
Per ultima faccio anche un'altra considerazione:
Alla partenza ho salutato tutti i partecipanti di Pedalando che ho incontrato, compresa la nostra atleta "di punta",
ma è stata l'unica che non mi ha risposto:
forse non mi ha visto, forse era distratta, forse era concentrata, forse......
Tutto vero quello che dici, ma le mie erano "osservazioni benevole " e non critiche a voi che avete partecipato ed onorato la maglia di Pedalando.
Per cortesia non sentirti offeso dalle mie riflessioni, non era mia intenzione criticare l'operato di nessuno.
Anche io non conosco bene le gara bdc e tutti abbiamo molto da imparare in questo settore (se mai continueremo a fare questo tipo di gare).
Per quanto riguarda il saluto sulla linea di partenza, ci puo' stare che Claudia non ti abbia sentito, ma cmq e' molto molto timida.
Forza Postino che sei una roccia.
succisa
Big Tony
bravi tutti!!ottimi risultati sabato avevo intravisto dall'altra parte della strada marcolino e supermario a tor vergata,volevo fargli un "in bocca al lupo" l'ho aspettati alla rotatoria per una decina di minuti ma non sono ripassati (oppure gia' andavano troppo veloci e non l'ho visti io ;-)),poi fausto... ho saputo che hai conosciuto un mio amico (che sarebbe un ottimo acquisto per bitumari eheheh)....insomma complimenti a tutti,bravi davvero
succisa
sulla forte atleta di petit velo, pero' quest'ultima aveva una squadra al gran completo al suo servizio, Claudia no, ed infatti ha beccato circa 30 minuti.
vero, Alessandra (la vincitrice) è al momento imbattibile, anche grazie alla squadra che la traina fino all'arrivo.
Direi che per tentare qualcosa con Claudia ci vuole uno come Morbido, che ha fatto un tempo eccellente. Poi sarebbe bello tentare una combinata Claudia&Claudia...
mimmogingko