Centurione
ma il postino ha pensato bene di non partecipare per evitare di collezionare l'ennesima maglia nera?![]()
Lo so che non prendevi solo il sole ma sicuramente è stata determinante la tua presenza oltre a quella del capitan succisa.La mia era solo una battuta da associare alla "crema di scampi" (copyright Magnamondo) e tale deve rimanere.tandem
Gran bel we....e gran bella compagnia.
Complimenti soprattutto per lo spirito di goliardia che vi caratterizza al di là dell'aspetto competitivo che dovrebbe far parte di chiunque decida di partecipare a una gara.
Dal mio canto è stato comunque impegnativo (non ci crederete...ma non solo prendevo il sole...ogni tanto pedalavo anche io)...però tutte le fatiche venivano ampiamente ricompensate dalle esperienze incredibili che vivi durante il percorso.
E' una lotta con te stessa e con i tuoi limiti fisici (e io ne ho tanti, visto che non mi alleno come fanno molti di voi) ma non arrendersi in quelle salite che per me sono interminabili e impegnarti per farle tutte fino in fondo, vincendo quella vocina sempre presente che ti urla "basta!fermati" è incredibile....farle poi con accanto una persona che ti sprona a non arrenderti ...è inappagabile!
Ancora grazie a tutti!
Dome