Forums Pedalando

13 giugno 2010 gran fondo dei briganti

marcolino. » 15 anni fa
[quote]
Un po di foto della partenza (da notare la felicita' dei pedalandi in griglia).

Certo sarebbe simpatico vedere i VOLTI all'arrivo......!!!!!!!

Comunque COMPLIMENTI ragazzi !!!!!

succisa » 15 anni fa
Eccoti accontentato Marcolino, peccato che abbia solo la foto di DOS RATS.
Mi sembra evidente la nostra felicita' ad aver superato una gara simile con il tandem.

Le classifiche pubblicate non tengono ancora conto del nostro arrivo, abbiamo chiuso a poco meno di 3h (mi pare di ricordare 2h52m), ma questo conta per noi (me e Dome) veramente poco.

1276530735 957 FT145285 107

il curdo » 15 anni fa
Confermo le impressioni dei miei colleghi nel descrivere l'affascinante gara old-stile. Per me che ho iniziato a pedalare da meno di un anno non posso che essere soddisfatto della mia gara, arrivare ad una manciata di minuti da KK e Joy (mostri sacri di Pedalando) è motivo di soddisfazione personale...Spero di migliorare ed agganciarli alla prossima Race.
Salutoni a tutti e grazie ancora a Pedalando che mi da queste opportunità .
PS. Ringrazio in particolare KK e JOY per il supporto (morale) prestatomi durante la gara.

Brigante » 15 anni fa
un GRAZIE davvero di cuore a tutti voi che avete partecipato... è veramente bello ricevere tanti complimenti!! diciamo che la fortuna ci ha anche aiutato a far si che andasse tutto bene, perchè, anche se ti impegni alla disperazione può sempre succedere qualcosa che rovina il tutto!!
ci dispiace davvero che non abbiate potuto vincere il telaio, ero convinto, come dissi a Paolo, che sarebbe stato vostro!!!!
grazie ancora tantissimo (Paolo te immenso col tandem...!!!) e ricordate....

...i briganti son tornati.....

un abbraccio

ps: Paolo come promesso sono venuto sul vostro forum ;)

ps2: su pianetamountainbike bell'articolo, dategli un'occhiata ;)

succisa » 15 anni fa
Grazie a Voi Sandro, Fabio e Sergio, 3 veri briganti doc, senza organizzatori come voi non potremmo divertirci con le nostre mtb.

Ho sentito Fabio (Casini), anche lui ringrazia tutto il ns. gruppo per la partecipazione e saluta sopratutto 3 grandi assenti:

Torpado (lui ti ricorda come il musicista)

Pininfarina (non ha bisogno di essere ricordato, conosciuto 1 volta, non lo si puo' dimenticare)

Magura (un mito, ma che fine ha fatto??)

ZZ » 15 anni fa

un GRAZIE davvero di cuore a tutti voi che avete partecipato... è veramente bello ricevere tanti complimenti!! diciamo che la fortuna ci ha anche aiutato a far si che andasse tutto bene, perchè, anche se ti impegni alla disperazione può sempre succedere qualcosa che rovina il tutto!!
ci dispiace davvero che non abbiate potuto vincere il telaio, ero convinto, come dissi a Paolo, che sarebbe stato vostro!!!!
grazie ancora tantissimo (Paolo te immenso col tandem...!!!) e ricordate....

...i briganti son tornati.....

un abbraccio

ps: Paolo come promesso sono venuto sul vostro forum ;)

ps2: su pianetamountainbike bell'articolo, dategli un'occhiata ;)

Brigante

Fabio,

un grazie personale per il "recupero" del mio beauty...grazie ancora!

Approfitto della tua gentilezza per comunicarti che, contrariamente alle previsioni, le classifiche del "maremma tosco laziale" non sono ancora online....penso che dovete prendere dei provvedimenti....ho mandato oggi una nuova e-mail a sdam....è una situazione tra il ridicolo ed il folle....siamo alla vigilia della penultima gara e nessuno di noi iscritti sa come è messo in classifica....se continua così temo che questo circuito farà  una brutta fine....

Moderatore: fabioman, gerpas