Forums Pedalando

GF della Valle del Farfa

joy_deutch » 15 anni fa
grazie Roby !1
pero per la marathon sono due tracce,
posso caricarle contemporaneamente o come devo fare......?
grazie
joy

lampo » 15 anni fa
Ho sentito telefonicamente gli amici di Farfa, stanno completando di segnalare tutto il percorso in modo scrupoloso. Meglio così.
ieri abbiamo fatto buona parte del percorso... i single track e le discese sono davvero impegnative e molto tecniche!!!! OCCHIOOOOOOOOO

Felix » 15 anni fa
Ho elaborato un po' la traccia disponibile sul sito del circuito cui faceva riferimento il link indicato da Robyone.

In dettaglio: ho unito le 2 tracce; eliminato i punti in eccesso, inserito i wp principali.
Ovviamente - come tutte le tracce elaborate - ci possono essere degli errori, soprattutto nell'altimetria totale, ma per NON perdere "la retta via" in gara è + che sufficiente ;)

marathon_farfa_2010.zip

mikuni » 15 anni fa
Ma quanti siamo domani?
Se non sbaglio domani nel pacco gara ci dovrebbe essere la felpa per gli abbonati al Pago Marathon.

ieri abbiamo fatto buona parte del percorso... i single track e le discese sono davvero impegnative e molto tecniche!!!! OCCHIOOOOOOOOO

Michele020876

Io l'anno scorso l'ho fatta, se alludi alla discesa in single trak nel bosco lunga una ventina di metri la ricordo molto bene, 300 metri prima della discesa c'erano numerose persone addette alla sicurezza che incitavano alla prudenda, arrivato all'inizio della discesa sono sceso a piedi chiedendo se erano tutti scesi dalla bici, mi hanno risposto che i primi due l'anno fatta in sella.

MAXON » 15 anni fa
Presente... in bocca al lupo a tutti i pedalandiani

wii » 15 anni fa
Purtroppo non posso venire ... se c'è qualcuno che gli va di prendere il mio pacco gara lo ringrazio in anticipo:

ecco i miei dati:giampiero casu
tessera aics: 391306
abbonato escursionista

Karkarlo » 15 anni fa
Ecco la traccia della GF con i punti vetta valle

Moderatore: fabioman, gerpas