Forums Pedalando

GF della Valle del Farfa

mikuni » 15 anni fa
Ciao Wii. Oggi ho provato a ritirare il tuo pacco gara ed ho compilato anche un modulo con i miei ed i tuoi dati. Ma a quanto pare il pacco era stato già  ritirato. Sicuramente verrai contattato da qualcuno di pedalando per la consegna.

Purtroppo non posso venire ... se c'è qualcuno che gli va di prendere il mio pacco gara lo ringrazio in anticipo:

ecco i miei dati:giampiero casu
tessera aics: 391306
abbonato escursionista

wii

il curdo » 15 anni fa
Ragazzi, oggi è stata veramente dura,caldo incredibile rampe strappacore e discese tecniche e pericolose, però mi sono divertito...alla fine non connettevo più! La cosa bella era che come ti giravi in quel di Farfa vederi Arancio/Blu ovunque...
Che spettacolo! ricordo a tutti che Martedi 29/6 è in programma il giro ad Amatrice organizzato dal sottoscritto e Lupacchiotto,ci sgranchiremo un pò le gambe...
a presto
Marco B.

mauro65 » 15 anni fa
ionon ho fatto la gara, ma venerdì con michele e karlo siamo andati a fare una ricognizione sul percorso , sotto Toffia , dopo la salita lunga e ripida ed il successivo single-trek bello tosto , ho avoto le visioni...penso di aver visto la madonna sotto la rupe di toffia ...ma gli ha fatto una foto , quindi ..forse non era una visione!!!
1277660156 2202 FT146840 Foto0652

Karkarlo » 15 anni fa
Sole, caldo, sete, rampe mostruose (copyright Prophet), discese difficili, sono stati gli ingredienti in sovrabbondanza per un grande R.D.A. niente male della GF di Farfa.
Però la voglia di mtb che ci accomuna ce lo ha fatto sopportare alla grande.
Bravissimi a tutti.
Che dire, volevo fare la marathon a tutti i costi.......e l'ho fatta (anche se sono arrivato ultimo alle 16:10, ringrazio ancora gli organizzatori che mi hanno aspettato).
P.S. forse mi è convenuto: ho fatto la doccia con l'acqua calda, ho mangiato con gli organizzatori (penso molto meglio di come avete mangiato voi).
PP.SS. non so se lo rifarei (ad otrepassare il cancello dopo che era stato chiuso da 15 minuti).
nel complesso: distrutto.........ma felice.
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Torpado » 15 anni fa

Che dire, volevo fare la marathon a tutti i costi.......e l'ho fatta (anche se sono arrivato ultimo alle 16:10, ringrazio ancora gli organizzatori che mi hanno aspettato).
P.S. forse mi è convenuto: ho fatto la doccia con l'acqua calda, ho mangiato con gli organizzatori (penso molto meglio di come avete mangiato voi).
PP.SS. non so se lo rifarei (ad otrepassare il cancello dopo che era stato chiuso da 15 minuti).
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

iguanasapiens
Fossi in te, quel randello che hai messo pe' firma, me lo darei... !laugh

Bravo, bravi tutti. Questa gara è tosta, io ho fatto la 1a edizione: 55 km 2500 dsl!!! zdziwko

Centurione » 15 anni fa

ciao a tutti!!!!!!!!!!!

iguanasapiens
Fossi in te, quel randello che hai messo pe' firma, me lo darei... !laugh

Bravo, bravi tutti. Questa gara è tosta, io ho fatto la 1a edizione: 55 km 2500 dsl!!! zdziwko

Torpado
non glielo dire, che evidentemente gli piace farsi del male da solo e quindi potrebbe anche auto-punirsi.... 32

Moderatore: fabioman, gerpas