Forums Pedalando

GF della Valle del Farfa

Morfeo » 15 anni fa
Complimenti vivissimi a tutti, con una grande partecipazione e ottimi tempi per i Pedalandiani.

Un saluto particolare a Supermario...la classifica ti fà  onore.

Una grande prova, faticosa, ma sicuramente appagante.
Ciao
giusto per curiosita,come mai nel primo rilevamento ho 3 secondi in piu rispetto a Bikerlex,e cosi siamo arrivati,e nel tempo reale diventano 10 minuti??

zagàr » 15 anni fa

Ciao Wii. Oggi ho provato a ritirare il tuo pacco gara ed ho compilato anche un modulo con i miei ed i tuoi dati. Ma a quanto pare il pacco era stato già  ritirato. Sicuramente verrai contattato da qualcuno di pedalando per la consegna.

mikuni

T'ho bruciato.. almeno sul ritiro pacchi!
;-)

il curdo » 15 anni fa
Ma perchè io non sono in classifica ??? sono arrivato qualche secondo prima di Bikerlex ma non c'è traccia del mio nome...

zagàr » 15 anni fa
Che dire!
Il primo pensiero va al Postino: mi è dispiaciuto vederlo appiedato più dall'incredulità  che dal calo di pressione improvviso. La grande forza l'hai dimostrata scegliendo saggiamente di non proseguire... bravo Paolo, in quei momenti non è facile vincere l'orgoglio ma ci sei riuscito. Oggi sarebbe stata follia: le condizioni fisiche più che perfette erano il minimo per affrontare il caldo e i continui strappi.
Un trionfo come sempre le nostre atlete, oggi rappresentate anche tra le truppe cammellate.
Un grazie al compagno di foratura Serbas: senza la tua tecnologia pneumatica sarebbe stato un R.D.A. doppio, gambe e braccia!

Infine una gran bella soddisfazione sentire acclamata l'ASD Pedalando MTB dallo speaker con ovazione a seguire, per ben due volte! Ed Amy lì, che guardava in testa Folcarelli...

Bikerlex » 15 anni fa

giusto per curiosita,come mai nel primo rilevamento ho 3 secondi in piu rispetto a Bikerlex,e cosi siamo arrivati,e nel tempo reale diventano 10 minuti??

Cubesting (frw)
Infatti, questo rimane un bel mistero!!

Felix » 15 anni fa

Ma perchè io non sono in classifica ??? sono arrivato qualche secondo prima di Bikerlex ma non c'è traccia del mio nome...

il curdo

Hai fatto verificare il chip prima della gara al punto della sdam?
Ho avuto lo stesso problema anche io: per fortuna me ne sono accorto leggendo le classifiche affisse nel dopo gara. Così, anche grazie all'intervento di Lampo, ho fatto verificare il mio chip durante le premiazioni e mi hanno prontamente inserito.

...se le cose sono andate così anche per te, credo che dovresti scrivere alla sdam indicando il numero di chip, i tuoi dati e la posizione approssimativa di arrivo.

Felix » 15 anni fa
...solo per cultura: ma cosa indicano e come vanno letti i 2 campi riportati in classifica con "Tempo" e "Reale"???

Moderatore: fabioman, gerpas