Forums Pedalando

GF della Valle del Farfa

Tempo sraebbe Tempo ufficale, cio da quando viene dato lo start. Reale è il tempo da quando passi sul primo tappetino per le rilevazioni a quando arrivi.

Felix » 15 anni fa
“Devastante”: questo l’unico aggettivo che mi viene in mente ripensando alla marathon di ieri…
Considerando che questa è stata la mia 2^ esperienza su percorso lungo (la prima era stata “La via sacra e fangosa”!) direi che - dal “basso della mia inesperienza” - ho davvero una predisposizione naturale a scegliere “male” le marathon in cui mettermi alla prova!
Ieri il caldo, i 2000m di dislivello e –soprattutto- quegli ultimi 10km con continue rampe al 20% hanno reso la prova veramente dura tanto che, nonostante abbia cercato –forse per la prima volta- di dosare le forze partendo tranquillo, bevendo e mangiando con regolarità  (di fatto sono arrivato al bivio GF-Marathon che stavo ancora benissimo), al traguardo quasi non mi reggevo in piedi!
In ogni caso è stato bello riuscire a portare a termine la prova condividendo le fatiche con l’inarrestabile Trecciadoro (e gli altri che ci hanno accompagnato fino al bivio) ed è stato bellissimo trovare al traguardo gli altri pedalandiani che aspettavano, sotto al sole cocente, per darci una mano mentre recuperavamo un minimo di forze…GRAZIE!

…e complimenti a tutti i presenti ai nastri di partenza ieri!

lampo » 15 anni fa
Un'altro bellissimo risultato per il progetto RACING WOMEN.
Podio marathon W2 ma comunque anche assoluto, conquistato da Dea e Trecciadoro.Al primo posto Claudia Cantoni (Dea), che con una gara veramente sofferta, riconferma la leader schip al circuito.
Seconda Cristiana La Rosa (Trecciadoro), anche per lei una stupenda gara, presidiata da un'eccellente Felix, sempre pronto a risolvere mille problemi.
Abbiamo veramente delle brave atlete, considerando anche il quarto posto di Amybike nella G.F., possiamo essere veramente soddisfatti.
Per i nostri pischelli invece, un grande complimento al nostro super portacolori Giampi, che conclude la marathon con un secondo posto.
Poi la G.F. ha visto il colore blu arancio evidensiarsi con Prophet, Ruotalibera, SuperMario, Emmemme, Michele02...e tanti altri uno più bravo dell'altro.
E gli escursionisti? Beati loro, con tutti quei ristori.... da invidia.

trecciadoro » 15 anni fa
Gara tostissima.
A Farfa non ci sono pianure,o sali o scendi,solo che le discese durano pochissimo e le salite sono interminabili. Poi sotto quel sole con quel caldo è stata veramente dura.Un bravo a tutti per l'impresa(perchè di questo si è trattato).

Un ringraziamento personale e di cuore al mio angelo custode Felix, che mi ha scortato per tutta la gara,fermandosi almeno 4 o 5 volte per riempirmi la borraccia, e dandomi preziose informazioni sul percorso.
Spero di averti ancora come compagno fedele nelle prossime.Grazie.

Posto qualche foto
1277716925 1261 FT146840 Dscn2622

1277716926 1261 FT146840 Dscn2628

1277716926 1261 FT146840 Dscn2630

1277716927 1261 FT146840 Dscn2631

1277716927 1261 FT146840 Dscn2636

1277716927 1261 FT146840 Dscn2644

1277716927 1261 FT146840 Dscn2638

zagàr » 15 anni fa
La Supermario sport & entertainment è lieta di presentarvi:
La Premizione III Marathon "Valle del Farfa", un continuo salis-cendi.. non solo dal podio

MAXON » 15 anni fa
Complimenti a tutti i pedalandiani, gara faticosa ma molto bella, sono soddisfatto della mia prestazione mi sembra di essere migliorato un pochino.
Ottima organizzazione punti di ristoro numerosi e in posizioni strategiche.
Spero di poter partecipare alla gara del 5/11 (mi sa che mi conveniva abbonarmi).
Grande Prophet che nonostante le ultime disavventure ottiene sempre degli ottimi risultati.

joy_deutch » 15 anni fa
buongiorno a tutti !

ieri bella giornata passata insieme all allegra brigata pedalandiana!!
il percorso mi e proprio piaciuto oltre le salitone quei pezzi in mezzo al bosco e i guadi.....fantastico
bella questa gara di farfa tutto e stato organizzato a puntino con passione e allegria , ottimo il pastaparty,
ma peccato pero che hanno chiuso il cancello marathon cosi presto!!!! troppo presto!!!!!!
e vero io parto molto piano ma in piu all inizio ci sono stati due grossi tappi e/ o restingimenti e quindi sono transitato al bivio per la marathon dopo circa 2.25 minuti poi ho fatto pezzo granfondo pensando di fare marathon pero poi son tornato indietro a chiedere visto che era chiuso son tornato sulla granfondo.....
peccato peccato!!
robyone dove sei? ieri sei scappato poi....
complimenti alle donzelle che si distinguono sempre e ci fanno una bellissima pubblicita :-)
saluti e ci si vede al nord questa volta

supermario » 15 anni fa
Che dire? anche x me è stata una gara durissima ma bella e tecnica, era da tanto tempo che nn soffrivo tanto in una gara di mtb, gli ultimi km sono stati un calvario, penso che il caldo ha condizionato parecchio; ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, in particolare trecciadoro, felix, e zingaro, x aver condiviso con loro buona parte del percorso, poi al grande zagar con i suoi impareggiabili scatti, e nn ultimo al grande succisa, senza le sue uscite infrasettimanali sul bitume nn so' come avrei terminato questa gara. un salutone a tutti e alla prossima!!!

runner73 » 15 anni fa

Che dire? anche x me è stata una gara durissima ma bella e tecnica, era da tanto tempo che nn soffrivo tanto in una gara di mtb, gli ultimi km sono stati un calvario, penso che il caldo ha condizionato parecchio; ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, in particolare trecciadoro, felix, e zingaro, x aver condiviso con loro buona parte del percorso, poi al grande zagar con i suoi impareggiabili scatti, e nn ultimo al grande succisa, senza le sue uscite infrasettimanali sul bitume nn so' come avrei terminato questa gara. un salutone a tutti e alla prossima!!!

supermario

Gran bel podio!!

Moderatore: fabioman, gerpas