Orgogliosi si, suicidi no....A 50 km dalla partenza sono spariti i crampi, ma mi è comparso il mal di testa e un accenno di svenimento, al 58 km pensavo di aver sbagliato strada, poi finalmente una graditissima visione, il tappeto di rilevazione del tempo...
iguanasapiens
Il Prof.
Sceriffo
iguanasapiens
Caro Janto, lo scorso anno non ho fatto il marathon perchè non avevo visto la deviazione lungo il percorso, quest'anno l'ho vista (anche perchè era impossibile non vederla) l'unico problema era che il cancello orario era chiuso da 15 minuti (sono arrivato alle 12:45), ho implorato gli addetti al blocco di farmi passare, ma mi hanno risposto: abbiamo già respinto 12 persone, riprova l'anno prossimo, ti alleni di più così arrivi prima al cancello. Ho proseguito lungo il percorso, ho girato a sinistra nel prato ho attraversato il fiume aggirando il cancello (fino a questo punto stavo bene), ho fatto 400 metri e sono rimasto bloccato con i crampi a tutte e due le gambe, una persona normale sarebbe tornata indietro, io invece ho proseguito e alle 13:30 ho raggiunto il punto di ristoro (era già stato smantellato, così come i due successivi), quì sono stato invitato prima dal signore che stava al ristoro e poi da quello in moto che faceva il carro scopa, a tornare indietro, ma dopo una breve riflessione ho deciso di proseguire.
A 50 km dalla partenza sono spariti i crampi, ma mi è comparso il mal di testa e un accenno di svenimento, al 58 km pensavo di aver sbagliato strada, poi finalmente una graditissima visione, il tappeto di rilevazione del tempo, ma la visione più gradita è stata lo striscione che indicava "1 km all'arrivo".
non so se lo rifarei.
Per la cronaca questa è la prima volta che arrivo ultimo assoluto in una gara.
postino
Sei comunque un grande!
Però ad una "certa" età mi sa che dobbiamo stare attenti agli sforzi che facciamo.
Ciao Paolo
Sceriffo