Forums Pedalando

1 Agosto 2010 Avezzano (AQ) Gran Fondo Marsicana

succisa » 14 anni fa

Cerchiamo di organizzare Marco! Forse ci sarà  la variante "Succisa"! Passo del Diavolo????? Chissà  .. vedremo! Restiamo collegati!!!!!
Ciaooooooo!

rampichino

Ma certo che SI.....il passo del diavolo lo prendiamo da Gioia dei Marsi, una salita epica, vedrete....non rimarrete delusi.

succisa

il percorspo della gf marsicana è al contrario!!

Michele020876

Si lo so, ma fare il PdD in discesa non da lo stesso piacere di farlo in salita.
La mia idea era di partire da Collarmele (o da Pescina) e di fare in percorso lungo al contrario, evitando cosi' il piattume di Avezzano.
Verrebbero fuori cmq circa 100 k (contro i 135 del lungo della gara).

marcolino. » 14 anni fa

Cerchiamo di organizzare Marco! Forse ci sarà  la variante "Succisa"! Passo del Diavolo????? Chissà  .. vedremo! Restiamo collegati!!!!!
Ciaooooooo!

rampichino

Ma certo che SI.....il passo del diavolo lo prendiamo da Gioia dei Marsi, una salita epica, vedrete....non rimarrete delusi.

succisa

Michele020876

Si lo so, ma fare il PdD in discesa non da lo stesso piacere di farlo in salita.
La mia idea era di partire da Collarmele (o da Pescina) e di fare in percorso lungo al contrario, evitando cosi' il piattume di Avezzano.

succisa

Vabbè facciamola finita co 'sta tortura organizziamo st'ammazzata e non se ne parli più !!!!!

Quando ?? a settembre ?

Ciaooooooo!

rampichino

succisa

Michele020876

succisa

anche io avevo proposto la stessa cosa!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas