Forums Pedalando

1 Agosto 2010 Avezzano (AQ) Gran Fondo Marsicana

Bella avventura Alessandro!!!!!!
Complimenti per la tua prima gara in BDC e grazie per averci raccontato così bene quest'avventura!!!!!
A Marco invece dico che mi dispiace molto non essere stato con voi!
La tentazione era tanta ma...... vuoi la scarsa forma di questo periodo .... vuoi gli innumerevoli impegni estivi ..... insomma ... è andata così!
Spero di rivederti presto per qualche bella uscitina in terra Marsicana o in qualche Randonnée!
Ciaooooo.

rampichino

Peggio per te !!!!!

Non sai che ti sei persooooooo!!!!!!!

Sole ? Tanto
Salite ? Pure
Crampi ? Quanto basta
Pasta ? 'Na cifra
Genziana ? Pure
Catorci ? solo due... anzi uno ufficiale e uno mascherato da esperto
Cocomero ? 'Nartra cifra
Donne ? Due sole
Pacco gara ? Di una "IGNORANZA" fantastica (saccoccia di patate, pasta, vino ecc.)

Comunque Gianni a settembre questo è un classico o no ??

marcolino110

Cerchiamo di organizzare Marco! Forse ci sarà  la variante "Succisa"! Passo del Diavolo????? Chissà  .. vedremo! Restiamo collegati!!!!!
Ciaooooooo!

rampichino

variante "passo del diavolo" ...... non sò perchè ma mi viene in mente il percorso rosso ...... A MATTI ...... contate pure sulla mia assenza ... hahahahaha

Complimenti per la tua prima gara in BDC e grazie per averci raccontato così bene quest'avventura!!!!!
La tentazione era tanta ma...... vuoi la scarsa forma di questo periodo .... vuoi gli innumerevoli impegni estivi ..... insomma ... è andata così!
Spero di rivederti presto per qualche bella uscitina in terra Marsicana o in qualche Randonnée!
Ciaooooo.

rampichino

Peggio per te !!!!!

Sole ? Tanto
Salite ? Pure
Crampi ? Quanto basta
Pasta ? 'Na cifra
Genziana ? Pure
Cocomero ? 'Nartra cifra
Donne ? Due sole
Pacco gara ? Di una "IGNORANZA" fantastica (saccoccia di patate, pasta, vino ecc.)

marcolino110

Cerchiamo di organizzare Marco! Forse ci sarà  la variante "Succisa"! Passo del Diavolo????? Chissà  .. vedremo! Restiamo collegati!!!!!
Ciaooooooo!

rampichino

Paesà ... se organizzate, se potete cercate di farlo cadere con le gare di settembre del pago marathon, vorrei unirmi a voi!!!!!!!!!!!

altra cosa io direi di evitare il pezzo da a vezzano fino al bivio di pescina....oppure al max partiamo da cappelle (se mangiamo da nicola) e tagliamo dietro per san pelino

marcolino. » 14 anni fa

Ciaooooo.

rampichino

Peggio per te !!!!!

Sole ? Tanto
Salite ? Pure
Crampi ? Quanto basta
Pasta ? 'Na cifra
Genziana ? Pure
Cocomero ? 'Nartra cifra
Donne ? Due sole

marcolino110

Ciaooooooo!

rampichino

Paesà ... se organizzate, se potete cercate di farlo cadere con le gare di settembre del pago marathon, vorrei unirmi a voi!!!!!!!!!!!

altra cosa io direi di evitare il pezzo da a vezzano fino al bivio di pescina....oppure al max partiamo da cappelle (se mangiamo da nicola) e tagliamo dietro per san pelino

Michele020876

Per me fate pure basta che fate !!!!

Variante Succisamaddecheciandiamosenzadirglinientesennocispaccaireniconqualchestrappo
Variante Michelecheèstatoilsuocompleannoecorcachehapagatodabeve
Variante Rampichinochedicechevieneepoinunviene
Variante Marcolino110chebastachesemagnavieneovunque
Variante Scottmagari..................
Variante
Variante
Variante
ecc.ecc.

marcolino. » 14 anni fa
Siccome qualcuno ha insinuato che il nostro Capitano non c'eraecco due fotine giusto per confermare !!!!!

1282558475 2221 FT147526 005

1282558478 2221 FT147526 004

Ciao

ma la foto con il gonfiabile del traguardo sgonfio era di quando siete arrivati?
hahahahahahah

rampichino » 14 anni fa

Per me fate pure basta che fate !!!!

Variante Succisamaddecheciandiamosenzadirglinientesennocispaccaireniconqualchestrappo
Variante Michelecheèstatoilsuocompleannoecorcachehapagatodabeve
Variante Rampichinochedicechevieneepoinunviene
Variante Marcolino110chebastachesemagnavieneovunque
Variante Scottmagari..................
Variante
Variante
Variante
ecc.ecc.

marcolino110

Hai ragione Marco, SIGH!
Questo periodo sto ricevendo spesso l'appellativo di "sola" ... ma che devo fare?
Grazie a xxxxxxxxx ho una bella moglie e due stupende bimbe! Poi c'ho pure na Mamma, na socera, i gatti, i lavori a casa ... il Capo Ufficio ... una certa età  ...ecc... ecc.. ecc..!
Tu mi vuoi bene lo stesso vero?????
Ciao a presto!
25

succisa » 14 anni fa

Ciaooooooo!

rampichino

Ma certo che SI.....il passo del diavolo lo prendiamo da Gioia dei Marsi, una salita epica, vedrete....non rimarrete delusi.

Ciaooooooo!

rampichino

Ma certo che SI.....il passo del diavolo lo prendiamo da Gioia dei Marsi, una salita epica, vedrete....non rimarrete delusi.

succisa

il percorspo della gf marsicana è al contrario!!

marcolino. » 14 anni fa

ma la foto con il gonfiabile del traguardo sgonfio era di quando siete arrivati?
hahahahahahah

Michele020876

Non c'è niente da fare.....sei proprio del NE......

Vedi caro il mio nemico... se avessi avuto spirito di osservazione, caratteristica che contraddistingue solo noi "quelli della 24 ore" avresti notato sia i manicotti che i gilet antivento.....a quel punto da buon conoscitore del clima di Avezzano il primo agosto avresti certamente compreso che non poteva che trattarsi di una foto fatta prima delle 8,30......oppure avresti notato una enorme quantità  di schiuma fuoriuscire dai nostri corpi.....!!!!!

E poi secondo te Canaccio70 rideva così all'arrivo !!!!!??????

marcolino. » 14 anni fa

Ciaooooooo!

rampichino

succisa

Eccola là  !!!!!!

Rampichino ha svegliato il MOSTRO !!!!!!

Gianni scusa ma......non c'avevi proprio niente da fare ????!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas