Forums Pedalando

MARATHON FIUGGI "Quota Mille 5 sett. 10

lampo » 14 anni fa
Notizie utili

Tutto pronto a Fiuggi , con i ragazzi di Tefuji Bike che hanno completato la pre-segnatura del percorso Point to Point. In pratica il percorso è completamente segnato con le tipiche frecce rosse su sfondo giallo e con i nastrini NW , mancano solo i segnali di pericolo ed i nastrini che , in configurazione gara , verranno posizionati ogni 500 metri lungo tutto il percorso.Chiunque volesse , quindi , può provare il percorso che è completamente aperto ed accessibile in tutte le sue parti.
Consigliamo chi volesse provarlo , di contattare Mauro (335 5836315),
Massimo (3332393760) o Gianluca (3471467718) per avere notizie più dettagliate sullo stesso , e ricordiamo che sul sito sono disponibili i tracciati GPS , aggiornati ai percorsi edizione 2010. Il Point to Point , è assolutamente identico alla passata edizione,
mentre molte e sostanziali sono state le modifiche al percorso Marathon , del quale è in corso la pre-segnatura che verrà  ultimata entro la prossima settimana.
Chi volesse provarlo , senza aspettare la fine della pre-segnatura , può farlo con il tracciato GPS che , come detto , contiene tutte le modifiche di questa edizione.

Roby e 14 » 14 anni fa
Ho provato a scaricare la traccia GPS, ma è in n formato che non conosco:

gps_fiuggi_M.gtm

Ne sapete qualcosa?

Ho provato a scaricare la traccia GPS, ma è in n formato che non conosco:

gps_fiuggi_M.gtm

Ne sapete qualcosa?

Roby e 14

ciao roby, ti ho convetrtito il file tramite questo sito ->Link Sito<-

Roby e 14 » 14 anni fa
Grazie compare, stavolta non possiamo sbagliare strada, vero?

Grazie compare, stavolta non possiamo sbagliare strada, vero?

Roby e 14

quando ci siamo resi conto di aver sbaglaito strada in 15 è scappata comunque una gran risata...mi sono sentito prorio come in un film del ragionier fantozzi

Roby e 14 » 14 anni fa
Più si è, meglio è, si condivide la delusione...
Questa di Fiuggi si potrebbe andare a provarla ad Agosto, con gli altri compari, per poi finire opportunamente in un luogo adibito a cucinare del cibo...

Questa di Fiuggi si potrebbe andare a provarla ad Agosto, con gli altri compari, per poi finire opportunamente in un luogo adibito a cucinare del cibo...

Roby e 14

stavo pensando la stessa cosa!!!!
quando rientra la vuvuzelas?

MAXON » 14 anni fa
Io mi sono iscritto, non so in che stato arrivero' al 5 di settembre dopo un mese passato in Puglia...(le tentazioni culinarie di quella regione sono un vero pericolo per i bikers) speriamo bene

Moderatore: fabioman, gerpas