Forums Pedalando

GF PONTREMOLI BIKE - 8 Agosto

succisa » 14 anni fa
Gara molto dura e molto tecnica, 40 km e 1800 m di dislivello, con 4 discese veramente impegnative (non vedevo l'ora di riprendere la salita).

200 biker al via, ma molti hanno optato per il corto (che era cmq una
mazzata, 25 km con 1000m di dislivello).

Mio piazzamento, come al solito, nelle retrovie, ma l'importante era prepararsi bene per il campionato italiano di settembre a Moena.
Non e' stata una scampagnata in vacanza, ma una gara vera, con i migliori bikers della Liguria, Emilia, e Toscana schierati al nastro di partenza. Avevo preventivato di metterci 3h e 15 m, ed ho rispettato la previsione al secondo. Ha vinto il colombiano Medina in 2h precise e secondo Yader Zoli in 2h 5 m, quindi la mia performance rientra nello standard. Le gambe giravano bene in salita mentre nella parte tecnica (la doppia discesa da Logarghena, la VF da Tarasco e la discesa della VF da Arzengio) ho sofferto parecchio per via del fondo ma tutto ok, la Epic ha risposto alla grande.
Le classifiche dovrebbero essere su sdam.

In gara ho usato il body, spettacolare, perfetto, fasciava come una seconda pelle, manco mi sono accorto di indossarlo; anche il fondello e' ok.

Veramente una gara da fare, la consiglio spassionatamente, secondo me molti pedalandi l'avrebbero sicuramente apprezzata.

Gara molto dura e molto tecnica, 40 km e 1800 m di dislivello, con 4 discese veramente impegnative (non vedevo l'ora di riprendere la salita).
Veramente una gara da fare, la consiglio spassionatamente, secondo me molti pedalandi l'avrebbero sicuramente apprezzata.

succisa

bene , se hai preso la trk GPS e se mi capita di farti visita la farò volentieri!

PIRATA » 14 anni fa
Ho trovato il sito che riporta le classifiche ->Link Sito<- riga 169 Paolo Antiga - percorso lungo.
Bravo Succisa.

Pirata

Anthony » 14 anni fa
Complimenti Paolo... anche se non ti conosco te li Meriti...

Complimenti Paolo... anche se non ti conosco te li Meriti...

Anthony

quando lo conoscerai, capirai che non li merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhahhaha

succisa » 14 anni fa
Una foto prima della partenza (vi piace la camicia della gore con il logo piccolo di pedalando? Dietro, sulla schiena, c'e' il nostro logo classico) con Gabelloni , presidente della Vertical MTB di Filattiera.

1282570948 957 FT149705 Bike0210pontr

zagàr » 14 anni fa
Scusa se vado OT ma te la sei chiamata

vi piace la camicia della gore con il logo piccolo di pedalando? Dietro, sulla schiena, c'e' il nostro logo classico

succisa

...e sulla dx che cos'è quel logo tondo?
Quando ce la porti a vedere?
;-)

succisa » 14 anni fa
Altre fotine durante la gara e dopo la gara (guardate che bello il body.....veramente un capo comodissimo da indossare sia in gara sia in escursione).

1282645245 957 FT149705 Img 1025

1282645245 957 FT149705 Img 1261

Moderatore: fabioman, gerpas