Forums Pedalando

CLASSIFICHE FINALI CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE

ZZ » 14 anni fa
Ecco a voi le classifiche. Ottimi risultati per Giampi e Dea...per il sottoscritto, come previsto, nessuna chanche di arrivare nei top 5, un circuito del genere era premiante per chi partecipava a tutte e cinque le tappe e avendo saltato tarquinia.....comunque settimo classificato in una categoria di tutto rispetto...un nome su tutti Folcarelli.....ottimo risultato di squadra...terzi assoluti pur con un numero esiguo di partecipanti. Peccato che questo circuito non fosse stato inserito nel calendario racing....

->Link Sito<-

il curdo » 14 anni fa

Ecco a voi le classifiche. Ottimi risultati per Giampi e Dea...per il sottoscritto, come previsto, nessuna chanche di arrivare nei top 5, un circuito del genere era premiante per chi partecipava a tutte e cinque le tappe e avendo saltato tarquinia.....comunque settimo classificato in una categoria di tutto rispetto...un nome su tutti Folcarelli.....ottimo risultato di squadra...terzi assoluti pur con un numero esiguo di partecipanti. Peccato che questo circuito non fosse stato inserito nel calendario racing....

->Link Sito<-

zio zakimort

janto » 14 anni fa
Arrivare settimi non è da poco!

Ho visto che Dea ha perso la terza piazza solo perché non abbonata, dopo un testa a testa serrato con una nostra vecchia (si fa per dire) amica.

Complimenti a tutti

ZZ » 14 anni fa
Tenete conto che Giampi è primo di categoria...ho appena parlato con Sandro di Ruotelibere e gli ho detto di rettificare la classifica....se vedete la classifica hanno sbagliato il nome....quindi anzichè 240 i punti sono 360 e il nostro Giampi è come al solito ai vertici....

ZZ » 14 anni fa

Ho visto che Dea ha perso la terza piazza solo perché non abbonata, dopo un testa a testa serrato con una nostra vecchia (si fa per dire) amica.

Complimenti a tutti

janto

Grazie Janto....considera che se avessi fatto la 4^ tappa (posticipata dal 20 maggio al 27 giugno causa cattive condizioni del fondo....) male che andava prendevo 50 punti in più perchè concludevo tutte e 5 le tappe...ma come si dice in questi casi "gli assenti hanno sempre torto" e il verdetto dello sport va accettato, con i se non si va da nessuna parte! Consoliamoci con i bei risultati del gruppo (che a mio modo di vedere è la cosa più importante) e con quelli delle nostre "punte".

ZZ » 14 anni fa

Grazie,zio zakimort

Dea

Prego! Complimenti ancora!

Centurione » 14 anni fa

janto
non per caso ha la SEVEN....

se avessi avuto la ONE magari alzavi la coppa......

ZZ » 14 anni fa

janto
non per caso ha la SEVEN....

se avessi avuto la ONE magari alzavi la coppa......

Centurione

E' vero! Non ci avevo pensato.....beh adesso il mio umore assume tutta un altra prospettiva.....

giampi » 14 anni fa
Bene, bene. Ho mandato anch'io una mail a ruotelibere. Comunque grazie allo Zio per l'interessamento. Vedremo.
Giampi.

Moderatore: fabioman, gerpas